FLAMMIA, MICHELE
FLAMMIA, MICHELE
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Mostra
records
Risultati 1 - 12 di 12 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Lo schiavo ribelle. Come la filosofia può renderci davvero liberi
2020 Flammia, M
L’uso della dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: analisi di un percorso didattico negli istituti tecnici e professionali
2021 Flammia, M
Affascinare e stordire: riflessioni sull’uso della brachilogia socratica nell’insegnamento della filosofia
2021 Flammia, M
L’uso della dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: una sperimentazione negli istituti tecnici e professionali
2021 Flammia, M
Remembering is not enough: rethinking Holocaust education through debating with evil
2022 Flammia, M; Passalacqua, F
Training the open mind: the emotional regulation of dissonance through the use of Socratic brachylogy
2022 Flammia, M
Il PCTO come esperienza di promozione delle soft skills: il punto di vista di studenti e docenti
2022 Passalacqua, F; Flammia, M; Paciletti, P
Training The Critical Mind: Teaching Philosophy Through Cognitive Dissonance
2022 Flammia, M
Educare la mente aperta: riflessioni sull’uso didattico della dissonanza cognitiva
2022 Flammia, M
Il Ruolo del PCTO nella promozione delle capacità di autovalutazione: il punto di vista di studenti e docenti
2022 Flammia, M; Paciletti, P
“A scrivere non ci sono mai riuscito”: il Writing and Reading Workshop come metodologia inclusiva in un istituto professionale
2022 Passalacqua, F; Flammia, M; Negri, S; Minuto, S
Dialogo socratico e dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: analisi di una strategia didattica per la promozione del pensiero critico negli istituti tecnici e professionali
2023 Flammia, M