FLAMMIA, MICHELE

FLAMMIA, MICHELE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 25 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Learning to Be Wrong: Using Socratic Challenge to Foster Critical Thinking 01 - Articolo su rivista 2026 Flammia, Michele +
AI and Classroom Argumentation: The Chat-With-Cat Project 02 - Intervento a convegno 2025 Flammia, M
Developing Assessment Scenarios to Support Teacher Facilitation of Student Argumentation 02 - Intervento a convegno 2025 Flammia M. +
Enhancing Diagnostic and Instructional Value of Assessments Designed to Evaluate Written Arguments 02 - Intervento a convegno 2025 Flammia M. +
Evaluating the Reliability of Human–AI Collaborative Scoring of Written Arguments Using Rational Force Model 03 - Contributo in libro 2025 Flammia Michele +
Making Sense, Epistemic Agency and Critical Inquiry in Science Education 02 - Intervento a convegno 2025 Flammia M. +
Report from Workshop on Dialogue alongside Artificial Intelligence 99 - Altro 2025 Michele Flammia +
What Are We Taking for Granted? Questioning Core Assumptions of Dialogic Teaching 02 - Intervento a convegno 2025 Flammia M. +
Automate What? Examining the Potential of Socratic Challenge for Learning and Technology 02 - Intervento a convegno 2024 Flammia, M +
Beyond teaching practices: dialogue as a tool for conceptual change for future teachers 02 - Intervento a convegno 2024 Flammia, MPassalacqua, F.
Il ruolo del PCTO nella promozione delle competenze di autovalutazione: il punto di vista di studenti e docenti 03 - Contributo in libro 2024 Flammia, MPaciletti, P
Insegnare il dialogo per imparare a ragionare: l’ART come strumento per lo sviluppo professionale 99 - Altro 2024 Flammia, MPassalacqua, F.
Dialogo socratico e dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: analisi di una strategia didattica per la promozione del pensiero critico negli istituti tecnici e professionali 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2023 FLAMMIA, MICHELE
Maieutica e post-verità: la funzione euristica del dialogo socratico nella didattica costruttivista 01 - Articolo su rivista 2023 Flammia, M.
Educare la mente aperta: riflessioni sull’uso didattico della dissonanza cognitiva 01 - Articolo su rivista 2022 Flammia, M
Il PCTO come esperienza di promozione delle soft skills: il punto di vista di studenti e docenti 02 - Intervento a convegno 2022 Franco PassalacquaMichele Flammia +
Il Ruolo del PCTO nella promozione delle capacità di autovalutazione: il punto di vista di studenti e docenti 02 - Intervento a convegno 2022 Michele FlammiaPatrizia Paciletti
Remembering is not enough: rethinking Holocaust education through debating with evil 02 - Intervento a convegno 2022 Flammia, M.Passalacqua, F.
Training The Critical Mind: Teaching Philosophy Through Cognitive Dissonance 02 - Intervento a convegno 2022 Michele Flammia
Training the open mind: the emotional regulation of dissonance through the use of Socratic brachylogy 02 - Intervento a convegno 2022 Flammia, M