FLAMMIA, MICHELE

FLAMMIA, MICHELE  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"  

Mostra records
Risultati 1 - 11 di 11 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Training The Critical Mind: Teaching Philosophy Through Cognitive Dissonance 02 - Intervento a convegno 2022 Michele Flammia
Educare la mente aperta: riflessioni sull’uso didattico della dissonanza cognitiva 01 - Articolo su rivista 2022 Flammia, M
Il Ruolo del PCTO nella promozione delle capacità di autovalutazione: il punto di vista di studenti e docenti 02 - Intervento a convegno 2022 Michele FlammiaPatrizia Paciletti
“A scrivere non ci sono mai riuscito”: il Writing and Reading Workshop come metodologia inclusiva in un istituto professionale 01 - Articolo su rivista 2022 Passalacqua, FFlammia, MNegri, SC +
Remembering is not enough: rethinking Holocaust education through debating with evil 02 - Intervento a convegno 2022 Flammia, M.Passalacqua, F.
Il PCTO come esperienza di promozione delle soft skills: il punto di vista di studenti e docenti 02 - Intervento a convegno 2022 Franco PassalacquaMichele Flammia +
Training the open mind: the emotional regulation of dissonance through the use of Socratic brachylogy 02 - Intervento a convegno 2022 Flammia, M
L’uso della dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: analisi di un percorso didattico negli istituti tecnici e professionali 03 - Contributo in libro 2021 Flammia, M
L’uso della dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: una sperimentazione negli istituti tecnici e professionali 02 - Intervento a convegno 2021 Flammia, M.
Affascinare e stordire: riflessioni sull’uso della brachilogia socratica nell’insegnamento della filosofia 01 - Articolo su rivista 2021 Flammia, M
Lo schiavo ribelle. Come la filosofia può renderci davvero liberi 04 - Monografia 2020 Flammia, M