Flammia, M., Passalacqua, F. (2024). Insegnare il dialogo per imparare a ragionare: l’ART come strumento per lo sviluppo professionale [Altro].

Insegnare il dialogo per imparare a ragionare: l’ART come strumento per lo sviluppo professionale

Flammia, M
;
Passalacqua, F.
2024

Altro
Pensiero Critico, Didattica Dialogica, Inquiry Dialogue, Formazione Docenti, Socratic Challenge
Critical Thinking, Dialogic Teaching, Inquiry Dialogue, Teacher Education, Socratic Challenge
Italian
2024
Flammia, M., Passalacqua, F. (2024). Insegnare il dialogo per imparare a ragionare: l’ART come strumento per lo sviluppo professionale [Altro].
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/519319
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact