GAVINELLI, LAURA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.976
NA - Nord America 3.949
AS - Asia 2.359
SA - Sud America 309
AF - Africa 50
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
AN - Antartide 1
Totale 10.655
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.846
IT - Italia 1.809
SG - Singapore 809
CN - Cina 659
DE - Germania 473
HK - Hong Kong 428
RU - Federazione Russa 343
SE - Svezia 310
BR - Brasile 262
UA - Ucraina 259
VN - Vietnam 257
IE - Irlanda 220
FR - Francia 113
GB - Regno Unito 105
AT - Austria 99
CA - Canada 89
FI - Finlandia 65
IN - India 46
DK - Danimarca 45
TR - Turchia 34
NL - Olanda 25
KR - Corea 23
ID - Indonesia 22
BE - Belgio 21
PL - Polonia 20
ZA - Sudafrica 17
AR - Argentina 14
JP - Giappone 14
MX - Messico 13
BD - Bangladesh 12
RO - Romania 12
ES - Italia 10
CO - Colombia 9
IQ - Iraq 9
MY - Malesia 9
CH - Svizzera 8
CL - Cile 8
GR - Grecia 7
MA - Marocco 7
PT - Portogallo 7
AU - Australia 6
PK - Pakistan 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
BG - Bulgaria 5
CZ - Repubblica Ceca 5
EC - Ecuador 5
IR - Iran 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
DZ - Algeria 4
EU - Europa 4
LT - Lituania 4
MG - Madagascar 4
PY - Paraguay 4
SA - Arabia Saudita 4
TH - Thailandia 4
EG - Egitto 3
ET - Etiopia 3
JO - Giordania 3
KE - Kenya 3
PE - Perù 3
UZ - Uzbekistan 3
VE - Venezuela 3
AZ - Azerbaigian 2
NG - Nigeria 2
RS - Serbia 2
SN - Senegal 2
TW - Taiwan 2
AQ - Antartide 1
CM - Camerun 1
EE - Estonia 1
GA - Gabon 1
GH - Ghana 1
HR - Croazia 1
IL - Israele 1
KZ - Kazakistan 1
LV - Lettonia 1
MM - Myanmar 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SC - Seychelles 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UY - Uruguay 1
Totale 10.655
Città #
Ann Arbor 661
Milan 541
Ashburn 446
Hong Kong 426
Singapore 409
Frankfurt am Main 312
Jacksonville 269
Dublin 209
Chandler 204
Woodbridge 182
Wilmington 172
Dearborn 164
Fairfield 152
New York 146
Beijing 121
Houston 116
Princeton 116
Dong Ket 113
Santa Clara 103
Vienna 93
Nanjing 76
Dallas 74
Seattle 67
Rome 64
Los Angeles 53
Shanghai 52
Hefei 48
Cambridge 47
Lachine 44
Moscow 41
The Dalles 41
Turin 40
Ho Chi Minh City 32
Buffalo 26
Nanchang 26
Naples 26
Seoul 23
Shenyang 23
São Paulo 23
Hanoi 22
Hebei 22
Changsha 19
Munich 19
Toronto 19
Guangzhou 18
Brussels 15
Florence 15
Ottawa 15
Padova 15
Torino 15
Zhengzhou 15
San Diego 13
Andover 12
Kocaeli 12
London 12
Albano Laziale 11
Tianjin 11
Chicago 10
Helsinki 10
Jakarta 10
Jinan 10
Kunming 10
Mountain View 10
Napoli 10
Trento 10
Council Bluffs 9
Ningbo 9
Orem 9
Sacramento 9
Boardman 8
Bologna 8
Brescia 8
Cagliari 8
Casca 8
Catania 8
Jiaxing 8
Palermo 8
Udine 8
Warsaw 8
Barlassina 7
Boston 7
Como 7
Falls Church 7
Norwalk 7
Pavia 7
Porto Alegre 7
Rio de Janeiro 7
San Jose 7
Belo Horizonte 6
Brooklyn 6
Busto Arsizio 6
Caravate 6
Da Nang 6
Foggia 6
Krakow 6
Lawrence 6
Messina 6
Montreal 6
None 6
Rio Claro 6
Totale 6.392
Nome #
Adopting the principles of circular economy in business strategy. A survey on the level its implementation by the Italian enterprises [Adottare i principi dell'economia circolare nella strategia d'impresa. Un'indagine sul livello di recepimento delle imprese italiane] 704
Lifelong learning in Europe: an analysis of raw materials professionals’ learning needs 372
A contribution to the empirics of food price behavior: the case of rice price dynamics in Italy 331
Redesigning Business Models With Circular Economy: An Insight on Italian Enterprises 329
Il territorio come sistema di relazioni: il ruolo dell’ecomuseo 323
Cross-sector social partnership in the fight against food loss and waste. The perspective of enterprises 306
Different approaches to the pursuit of internationalization by Italian SMEs 294
Pre-event marketing and territorial governance: the case of Monza and Brianza province 269
The strategic role of communication in fundraising activities in times of crisis: the loyalty of donors towards non-profit healthcare organizations 261
Improving E-Retailers Performance via Social CRM Capabilities 249
Fundraising e fidelizzazione del donatore nelle organizzazioni sanitarie no profit 240
Territorio, networking e management come dimensioni di analisi per le decisioni degli ecomusei italiani 236
Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese 229
Strategic Choices in Recessionary Period: an Exploration on Italian SMEs 219
SMEs in international contexts: an Italian perspective 217
Enhancing brand equity via social media 217
What communication for the mining industry? Some critical considerations in the Italian context 209
Il settore delle materie prime non energetiche in Italia. Strategie competitive in atto e prospettive di sviluppo 206
Business strategies and competitiveness in times of crisis: A survey on Italian SMEs 205
The role of corporate communication in SMEs. Some empirical evidence in the Italian context 202
Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum Convegno SIMktg 2013 197
Competing in an omnichannel environment. e-tailers strategies and challenges 197
Social media users perception during crisis event: the effect on company reputation 196
Towards social commerce: assessing the effect on firm performances 195
Small and medium-sized firms and the current financial and economic crisis: a statistical perspective. 180
Managing intangible assets in international contexts: An empirical analysis on Monza and Brianza SMES 177
Corporate communication in Italian mining industry. An empirical analysis 175
Il territorio per lo sviluppo competitivo delle imprese e dei sistemi economici 174
Managing intangible assets in international contexts: an empirical analysis on Monza and Brianza SMEs 166
Smart Life: dall'innovazione tecnologica al mercato 166
Reti di relazioni collaborative. Esperienze tra gli ecomusei italiani 163
Le condizioni per la formazione e lo sviluppo della rete: una verifica empirica sugli ecomusei italiani 160
L’ecomuseo, una realtà che comunica e interagisce. I possibili ruoli del marketing 158
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale delle piccole e medie imprese italiane 155
Italian small and medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 154
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 149
New challenges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 147
The integration among museums and the role of the internal marketing 136
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms 135
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 134
La gestione delle risorse umane nella logica del servizio: il ruolo del marketing interno 132
How to communicate sustainable tourism to young consumers (18 to 25-year old): a comparison between Italy and Germany 131
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 130
Ecomusei e territorio in una logica di network 129
L’integrazione museale: dalla sperimentazione al consolidamento 121
Il museo e la rete web: il caso del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano 119
L'integrazione fra musei: verso nuovi modelli organizzativi 119
L’evoluzione della politica culturale in Italia: ambito legislativo e apertura al marketing 118
L'integrazione fra musei e il ruolo del marketing interno 115
Communication et marketing 112
Nuove sfide per l’internazionalizzazione delle imprese. Le imprese italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato 112
L'integrazione museale: dalla sperimentazione al consolidamento. Report di ricerca 110
Ecomusei e sviluppo delle destinazioni: una prospettiva di governance 110
Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing. Una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini 106
CRIET Incontra 2012. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali. Atti dei convegni 106
Osservatorio Impresa MB 2012. Competere in tempo di crisi 103
Osservatorio Impresa MB. Un'analisi pilota per le decisioni di sviluppo. Presentazione della ricerca 99
CRIET Incontra 2011. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali. Atti dei convegni 92
Totale 10.996
Categoria #
all - tutte 34.285
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 34.285


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021871 0 0 0 0 0 107 120 90 128 139 62 225
2021/2022553 42 85 49 69 24 63 18 21 35 21 30 96
2022/20231.077 142 257 158 76 71 157 37 53 67 7 32 20
2023/20241.025 67 48 48 101 145 206 115 63 97 30 31 74
2024/20251.905 99 226 88 73 187 56 60 42 206 449 131 288
2025/20261.681 262 190 361 283 394 191 0 0 0 0 0 0
Totale 10.996