GAVINELLI, LAURA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.254
NA - Nord America 2.938
AS - Asia 740
SA - Sud America 19
AF - Africa 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
OC - Oceania 3
Totale 6.974
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.863
IT - Italia 1.623
DE - Germania 399
CN - Cina 350
SE - Svezia 306
UA - Ucraina 248
IE - Irlanda 218
VN - Vietnam 173
HK - Hong Kong 131
AT - Austria 91
FR - Francia 86
GB - Regno Unito 82
CA - Canada 74
FI - Finlandia 58
DK - Danimarca 45
TR - Turchia 30
IN - India 25
RU - Federazione Russa 24
BE - Belgio 14
NL - Olanda 13
BR - Brasile 12
RO - Romania 12
JP - Giappone 8
MY - Malesia 8
CH - Svizzera 7
IR - Iran 5
PT - Portogallo 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
BG - Bulgaria 4
ES - Italia 4
EU - Europa 4
MG - Madagascar 4
CL - Cile 3
CO - Colombia 3
GR - Grecia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AU - Australia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
ID - Indonesia 2
MA - Marocco 2
NG - Nigeria 2
PL - Polonia 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
ZA - Sudafrica 2
CM - Camerun 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
GH - Ghana 1
IL - Israele 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
MX - Messico 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
SC - Seychelles 1
TN - Tunisia 1
VE - Venezuela 1
Totale 6.974
Città #
Ann Arbor 661
Milan 506
Frankfurt am Main 291
Jacksonville 269
Dublin 207
Chandler 204
Woodbridge 182
Wilmington 172
Dearborn 164
Fairfield 152
New York 138
Hong Kong 129
Princeton 116
Houston 114
Dong Ket 113
Ashburn 112
Vienna 88
Nanjing 76
Seattle 66
Rome 58
Cambridge 47
Beijing 46
Lachine 44
Shanghai 38
Nanchang 26
Shenyang 23
Hebei 22
Changsha 18
Turin 18
Naples 15
Ottawa 15
Torino 15
Brussels 14
Guangzhou 14
Padova 14
San Diego 13
Andover 12
Kocaeli 12
Albano Laziale 11
Zhengzhou 11
Florence 10
Mountain View 10
Napoli 10
Tianjin 10
Toronto 10
Helsinki 9
Jinan 9
Kunming 9
Ningbo 9
Sacramento 9
Trento 9
Boardman 8
Brescia 8
Catania 8
Jiaxing 8
Palermo 8
Barlassina 7
Como 7
Falls Church 7
London 7
Norwalk 7
Pavia 7
Udine 7
Bologna 6
Busto Arsizio 6
Caravate 6
Foggia 6
Hefei 6
Messina 6
None 6
Taranto 6
University Park 6
Vicenza 6
Angera 5
Bratislava 5
Cremona 5
Dallas 5
Edmonton 5
Ho Chi Minh City 5
Kiev 5
Lawrence 5
Leawood 5
Lisbon 5
Nürnberg 5
Petaling Jaya 5
San Mateo 5
Venezia 5
Altamura 4
Avigliana 4
Bergamo 4
Brebbia 4
Cassino 4
Castel 4
Gela 4
Lanzhou 4
Littleton 4
Los Angeles 4
Orange 4
Perugia 4
Sant'Elena 4
Totale 4.621
Nome #
Adopting the principles of circular economy in business strategy. A survey on the level its implementation by the Italian enterprises [Adottare i principi dell'economia circolare nella strategia d'impresa. Un'indagine sul livello di recepimento delle imprese italiane] 564
Lifelong learning in Europe: an analysis of raw materials professionals’ learning needs 292
Il territorio come sistema di relazioni: il ruolo dell’ecomuseo 242
Redesigning Business Models With Circular Economy: An Insight on Italian Enterprises 242
Different approaches to the pursuit of internationalization by Italian SMEs 210
A contribution to the empirics of food price behavior: the case of rice price dynamics in Italy 206
Pre-event marketing and territorial governance: the case of Monza and Brianza province 202
The strategic role of communication in fundraising activities in times of crisis: the loyalty of donors towards non-profit healthcare organizations 199
Cross-sector social partnership in the fight against food loss and waste. The perspective of enterprises 193
Fundraising e fidelizzazione del donatore nelle organizzazioni sanitarie no profit 175
SMEs in international contexts: an Italian perspective 165
Improving E-Retailers Performance via Social CRM Capabilities 160
What communication for the mining industry? Some critical considerations in the Italian context 153
Territorio, networking e management come dimensioni di analisi per le decisioni degli ecomusei italiani 150
The role of corporate communication in SMEs. Some empirical evidence in the Italian context 148
Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese 144
Strategic Choices in Recessionary Period: an Exploration on Italian SMEs 143
Enhancing brand equity via social media 135
Il settore delle materie prime non energetiche in Italia. Strategie competitive in atto e prospettive di sviluppo 129
Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum Convegno SIMktg 2013 128
Competing in an omnichannel environment. e-tailers strategies and challenges 127
Business strategies and competitiveness in times of crisis: A survey on Italian SMEs 125
Towards social commerce: assessing the effect on firm performances 124
Corporate communication in Italian mining industry. An empirical analysis 123
Small and medium-sized firms and the current financial and economic crisis: a statistical perspective. 122
Italian small and medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 114
Managing intangible assets in international contexts: An empirical analysis on Monza and Brianza SMES 111
Le condizioni per la formazione e lo sviluppo della rete: una verifica empirica sugli ecomusei italiani 108
Managing intangible assets in international contexts: an empirical analysis on Monza and Brianza SMEs 108
Social media users perception during crisis event: the effect on company reputation 107
New challenges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 104
Smart Life: dall'innovazione tecnologica al mercato 103
Il territorio per lo sviluppo competitivo delle imprese e dei sistemi economici 102
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale delle piccole e medie imprese italiane 100
Reti di relazioni collaborative. Esperienze tra gli ecomusei italiani 97
L’ecomuseo, una realtà che comunica e interagisce. I possibili ruoli del marketing 92
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 92
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 90
The integration among museums and the role of the internal marketing 90
How to communicate sustainable tourism to young consumers (18 to 25-year old): a comparison between Italy and Germany 86
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 86
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms 79
La gestione delle risorse umane nella logica del servizio: il ruolo del marketing interno 77
Ecomusei e territorio in una logica di network 71
L'integrazione fra musei: verso nuovi modelli organizzativi 70
Nuove sfide per l’internazionalizzazione delle imprese. Le imprese italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato 70
L’integrazione museale: dalla sperimentazione al consolidamento 69
Communication et marketing 69
L'integrazione fra musei e il ruolo del marketing interno 68
Ecomusei e sviluppo delle destinazioni: una prospettiva di governance 68
Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing. Una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini 64
Il museo e la rete web: il caso del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano 63
L'integrazione museale: dalla sperimentazione al consolidamento. Report di ricerca 63
L’evoluzione della politica culturale in Italia: ambito legislativo e apertura al marketing 61
Osservatorio Impresa MB 2012. Competere in tempo di crisi 61
Osservatorio Impresa MB. Un'analisi pilota per le decisioni di sviluppo. Presentazione della ricerca 55
CRIET Incontra 2012. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali. Atti dei convegni 55
CRIET Incontra 2011. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali. Atti dei convegni 53
Totale 7.307
Categoria #
all - tutte 17.843
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 17.843


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019189 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 84 105
2019/20201.424 167 79 118 95 120 167 219 59 128 138 111 23
2020/20211.366 90 35 122 133 115 107 120 90 128 139 62 225
2021/2022553 42 85 49 69 24 63 18 21 35 21 30 96
2022/20231.077 142 257 158 76 71 157 37 53 67 7 32 20
2023/2024922 67 48 48 101 145 206 115 63 97 30 2 0
Totale 7.307