Gavinelli, L., Santagostino, M. (2003). L'integrazione fra musei e il ruolo del marketing interno. Milano : I.S.U. Universita Cattolica.

L'integrazione fra musei e il ruolo del marketing interno

GAVINELLI, LAURA;
2003

Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
musei, marketing interno
Italian
2003
88-8311-231-8
I.S.U. Universita Cattolica
136
Gavinelli, L., Santagostino, M. (2003). L'integrazione fra musei e il ruolo del marketing interno. Milano : I.S.U. Universita Cattolica.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/15114
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact