Battaglia, L., Gavinelli, L. (2006). L’evoluzione della politica culturale in Italia: ambito legislativo e apertura al marketing. In R. Fiocca, L. Battaglia, M.R. Santagostino (a cura di), Il museo fra cultura e management. La gestione del museo nell'ottica dell'utente (pp. 21-31). Milano : McGraw Hill.

L’evoluzione della politica culturale in Italia: ambito legislativo e apertura al marketing

GAVINELLI, LAURA
2006

Capitolo o saggio
musei, cultura, legislazione, marketing
Italian
Il museo fra cultura e management. La gestione del museo nell'ottica dell'utente
Fiocca, R; Battaglia, L; Santagostino, MR
2006
88-386-6375-0
McGraw Hill
21
31
Battaglia, L., Gavinelli, L. (2006). L’evoluzione della politica culturale in Italia: ambito legislativo e apertura al marketing. In R. Fiocca, L. Battaglia, M.R. Santagostino (a cura di), Il museo fra cultura e management. La gestione del museo nell'ottica dell'utente (pp. 21-31). Milano : McGraw Hill.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/15105
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact