Gavinelli, L. (2009). L’ecomuseo, una realtà che comunica e interagisce. I possibili ruoli del marketing. Intervento presentato a: Comunicare gli ecomusei: strumenti per la promozione e la comunicazione, Maniago (PN).

L’ecomuseo, una realtà che comunica e interagisce. I possibili ruoli del marketing

GAVINELLI, LAURA
2009

ecomuseo, marketing, comunicazione
Italian
Comunicare gli ecomusei: strumenti per la promozione e la comunicazione
2009
2009
none
Gavinelli, L. (2009). L’ecomuseo, una realtà che comunica e interagisce. I possibili ruoli del marketing. Intervento presentato a: Comunicare gli ecomusei: strumenti per la promozione e la comunicazione, Maniago (PN).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/15117
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact