FIORILLI, CATERINA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.122
NA - Nord America 2.551
AS - Asia 698
AF - Africa 33
SA - Sud America 22
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 7.433
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.463
IT - Italia 2.010
SE - Svezia 450
DE - Germania 444
CN - Cina 432
UA - Ucraina 281
IE - Irlanda 238
GB - Regno Unito 187
FR - Francia 165
CA - Canada 82
HK - Hong Kong 82
FI - Finlandia 68
CH - Svizzera 62
NL - Olanda 40
ES - Italia 39
BE - Belgio 38
VN - Vietnam 35
TR - Turchia 30
DZ - Algeria 24
RU - Federazione Russa 24
IN - India 21
PH - Filippine 20
SM - San Marino 16
RO - Romania 15
IR - Iran 13
NO - Norvegia 13
JP - Giappone 10
MY - Malesia 9
SG - Singapore 8
BR - Brasile 7
IL - Israele 7
PE - Perù 7
TW - Taiwan 7
AU - Australia 6
MX - Messico 6
PL - Polonia 6
SA - Arabia Saudita 6
PK - Pakistan 5
AT - Austria 4
CO - Colombia 4
GR - Grecia 4
ID - Indonesia 4
ZA - Sudafrica 4
KR - Corea 3
PT - Portogallo 3
CL - Cile 2
DK - Danimarca 2
HR - Croazia 2
LT - Lituania 2
ME - Montenegro 2
RS - Serbia 2
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
BG - Bulgaria 1
BJ - Benin 1
CZ - Repubblica Ceca 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
MM - Myanmar 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MT - Malta 1
NG - Nigeria 1
SC - Seychelles 1
TN - Tunisia 1
Totale 7.433
Città #
Chandler 372
Jacksonville 332
Dublin 233
Frankfurt am Main 231
Milan 190
Ann Arbor 184
Dearborn 183
Woodbridge 149
Rome 126
Princeton 110
Fairfield 93
Ashburn 92
New York 90
Hong Kong 81
Houston 78
Nanjing 77
Wilmington 67
Lachine 51
Shanghai 41
Boardman 36
Beijing 34
Shenyang 34
Napoli 32
Padova 32
Guangzhou 31
Nanchang 31
Bologna 29
Seattle 28
Brussels 27
Catania 23
Dong Ket 21
Annaba 20
Cagliari 20
Cambridge 20
Changsha 20
Jinan 20
Ningbo 20
Redmond 20
Hebei 19
Andover 18
Fremont 17
Helsinki 16
Naples 16
Palermo 16
Tianjin 16
Zhengzhou 15
Huizen 14
Norwalk 14
Brescia 13
Busto Arsizio 13
Hangzhou 13
Jiaxing 13
Parma 13
Dallas 12
Florence 12
Philadelphia 12
Toronto 12
Turin 12
Auburn Hills 11
Bari 11
Como 11
Caserta 10
Kunming 10
Monza 10
Ottawa 10
Genoa 9
Lawrence 9
Messina 9
Poggio Chiesanuova 9
San Diego 9
Taizhou 9
University Park 9
Gloucester 8
Mountain View 8
Paris 8
Pavia 8
Reggio Emilia 8
Torre Del Greco 8
Verona 8
Bergamo 7
Bucharest 7
Modena 7
Ruvo Di Puglia 7
San Giuliano Milanese 7
Segrate 7
Seregno 7
Torino 7
Trieste 7
Altamura 6
Bolzano 6
Cesena 6
Lausanne 6
Lichfield 6
Nürnberg 6
Pignone 6
Salerno 6
Santa Giustina in Colle 6
Udine 6
Vicenza 6
Washington 6
Totale 3.891
Nome #
The assessment of emotion understanding: The Italian standardization of the Test of Emotion Comprehension (TEC) 476
Copenhagen Burnout Inventory (CBI): A validation study in an Italian teacher group 428
L'utilizzazione dello school burnout inventory (SBI) con studenti italiani di scuola superiore di primo e secondo grado [School Burnout Inventory with Italian students of high school] 403
Rischi e risorse nel contesto scolastico per la professione insegnante 326
Gli insegnanti pensano l'intelligenza. Dalle concezioni alle pratiche educative 325
Rischi e risorse nella professione insegnante 285
Emozioni, supporto sociale ed esaurimento emotivo negli insegnanti: una relazione complessa 206
Processi valutativi e credenze degli insegnanti 203
Tutorship styles and knowledge building in an online community: cognitive and metacognitive aspects 172
Processi di autoregolazione e obiettivi di apprendimento nell’attività di studio. Una ricerca per orientare all’università 169
Promozione del benessere negli insegnanti 169
School burnout, depressive symptoms and engagement: Their combined effect on student achievement 168
Metacognizione ed emozioni: la comprensione delle emozioni nei bambini 155
Effects of Educational Culture and Teaching Experience on Teachers' Beliefs 145
Emotion Comprehension: The Impact of Non-Verbal Intelligence 143
La gestione dell’errore nella soluzione di problemi matematici all’interno del processo educativo 140
Autoregolazione nell’attività di studio e concezione dell’intelligenza 135
Lo sviluppo delle abilità di autoregolazione a partire dalla scuola superiore 124
The effect of teachers' emotional intensity and social support on burnout syndrome. A comparison between Italy and Switzerland 120
Stabilità e cambiamento delle concezioni degli insegnanti sullo sviluppo dell'intelligenza degli allievi 119
Ricercare per fare. Percorsi di mediazione e di inclusione 118
La correzione degli errori da parte degli insegnanti: tra concezioni dell'intelligenza e pratiche del discorso 117
Ressources psychosociales puor favoriser la santé des enseignants et enseignantes 117
Valutazione della competenza emotiva e intervento educativo 115
Implicazioni dell’intelligenza non-verbale sulla comprensione delle emozioni in bambini in eta’ prescolare e scolare 114
Teachers’ style during error management. A positive paradigm for pupils’ learning processes. 111
Studiare all’università: nuovi contesti di apprendimento 111
An analysis of teacher/pupils conversation in classroom during error management in some Italian Primary Schools 106
Stili di tutorship e costruzione della conoscenza in una comunità on line: aspetti cognitivi e metacognitivi 106
Comprensione emotiva e mentalizzazione in bambini di età scolare 101
Riflessioni sulla formazione degli insegnanti iscritti alla scuola interuniversitaria lombarda di specializzazione per l’insegnamento secondario (SILSIS-MI), indirizzo sostegno 100
Emotion comprehension and cognitive factors in scholar age 99
Autoregolazione e riflessione metacognitiva: dati empirici sul corso di Psicologia dello Sviluppo erogato in modalità di Blended Learning 98
Docenti italiani in Grecia e loro concezioni sullo sviluppo dell'intelligenza 94
Lo sviluppo dell'intelligenza nelle rappresentazioni degli insegnanti 92
Trasformare le credenze degli insegnanti in conoscenze su sè stessi 91
Cognizione, emozione e corpo 88
Pratiche discorsive nella correzione degli errori in classe 86
Si possono insegnare le competenze metacognitive 84
Verificare e valutare la comprensione del testo 84
L'apporto delle scienze psicologiche nella formazione dell'assistente sociale 84
Correzione degli errori durante una verifica 82
I processi della metafora 79
La comprensione delle emozioni e l’intelligenza 78
Le credenze dei bambini sull’intelligenza 75
épuisement professionnel chez les enseignants et types de soutien social: une recherche en Italie 74
Rappresentazioni e concezioni ingenue dell’insegnamento apprendimento 73
Entre épuisement et soutien social : les compétences émotionnelles des enseignants 71
Conceptions de l'intelligence et pratiques éducatives 70
At-risk teachers: The association between burnout levels and emotional appraisal processes 68
Temperament and Social-Emotional Difficulties: The Dark Side of Learning Disabilities 67
Cognition, language, emotions: Research in developmental psychology and education interventions. The contribution of Marcello Cesa-Bianchi and his school 66
I processi di conoscenza dei bambini: credere, pensare, conoscere. Ricerche e riflessioni 65
Promozione delle competenze metacognitive nella conversazione in classe 62
La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi 52
Totale 7.509
Categoria #
all - tutte 18.423
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.423


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019197 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 55 142
2019/20201.258 167 73 104 47 101 143 196 86 123 87 99 32
2020/2021901 81 17 104 100 50 90 88 44 97 111 54 65
2021/2022852 127 63 63 99 44 72 25 48 63 64 53 131
2022/20231.526 151 304 185 107 145 187 68 96 123 33 84 43
2023/20241.009 59 38 58 56 137 191 174 81 71 66 78 0
Totale 7.509