Albanese, O., Fiorilli, C. (2005). Trasformare le credenze degli insegnanti in conoscenze su sè stessi. In 9788887958348 (a cura di), Quale psicologia per la scuola del futuro?. Roma : Ist. Carlo Amore.

Trasformare le credenze degli insegnanti in conoscenze su sè stessi

ALBANESE, OTTAVIA;FIORILLI, CATERINA
2005

Capitolo o saggio
intelligenza, credenze, conoscenze
Italian
Quale psicologia per la scuola del futuro?
9788887958348
2005
9788887958348
Ist. Carlo Amore
Albanese, O., Fiorilli, C. (2005). Trasformare le credenze degli insegnanti in conoscenze su sè stessi. In 9788887958348 (a cura di), Quale psicologia per la scuola del futuro?. Roma : Ist. Carlo Amore.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/13422
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact