Albanese, O., Fiorilli, C., & Farina, E. (2006). Teachers’ style during error management. A positive paradigm for pupils’ learning processes.. In A. Delle Fave (a cura di), Dimensions of Well-Being. Research and intervention. (pp. 315-329). Milano : Franco Angeli.
Citazione: | Albanese, O., Fiorilli, C., & Farina, E. (2006). Teachers’ style during error management. A positive paradigm for pupils’ learning processes.. In A. Delle Fave (a cura di), Dimensions of Well-Being. Research and intervention. (pp. 315-329). Milano : Franco Angeli. | |
Titolo: | Teachers’ style during error management. A positive paradigm for pupils’ learning processes. | |
Autori: | Albanese, O; Fiorilli, C; Farina, E | |
Autori: | ||
Tipo: | Capitolo o saggio | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Data di pubblicazione: | 2006 | |
Lingua: | English | |
Titolo del libro: | Dimensions of Well-Being. Research and intervention. | |
ISBN: | 88-464-7362-0 | |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.