Albanese, O., & Fiorilli, C. (2005). Rappresentazioni e concezioni ingenue dell’insegnamento apprendimento. In Mannarini T, Perrucca A, & Salvatore S (a cura di), Quale psicologia per la Scuola del Futuro?. Roma : Ist. Carlo Amore.
Citazione: | Albanese, O., & Fiorilli, C. (2005). Rappresentazioni e concezioni ingenue dell’insegnamento apprendimento. In Mannarini T, Perrucca A, & Salvatore S (a cura di), Quale psicologia per la Scuola del Futuro?. Roma : Ist. Carlo Amore. |
Titolo: | Rappresentazioni e concezioni ingenue dell’insegnamento apprendimento |
Autori: | Albanese, O; Fiorilli, C |
Autori: | |
Tipo: | Capitolo o saggio |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Data di pubblicazione: | 2005 |
Lingua: | Italian |
Titolo del libro: | Quale psicologia per la Scuola del Futuro? |
ISBN: | 9788887958348 |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.