Albanese, O., Fiorilli, C. (2007). Promozione delle competenze metacognitive nella conversazione in classe. In Metacognizione: modelli a confronto: Il pensiero che pensa di pensare (pp. 57-70). PARMA -- ITA : Uni.nova.

Promozione delle competenze metacognitive nella conversazione in classe

ALBANESE, OTTAVIA;FIORILLI, CATERINA
2007

Capitolo o saggio
metacognizione
Italian
Metacognizione: modelli a confronto: Il pensiero che pensa di pensare
2007
Uni.nova
57
70
Albanese, O., Fiorilli, C. (2007). Promozione delle competenze metacognitive nella conversazione in classe. In Metacognizione: modelli a confronto: Il pensiero che pensa di pensare (pp. 57-70). PARMA -- ITA : Uni.nova.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/13254
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact