Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 191
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Ageing and complexity. Reframing older adults’ learning through interdisciplinary lenses 01 - Articolo su rivista 2025 Formenti, LauraCino, DavideLoberto, Francesca
Learning in longevity: a critical ecosystemic approach to research and intervention 03 - Contributo in libro 2025 Formenti, LCino, DLoberto, F
Transitions in older age: an interdisciplinary meta-narrative 02 - Intervento a convegno 2024 Formenti, LCino, DLoberto, F +
Formal, informal, and technology-mediated care: reframing older adults’ learning and care through the lenses of complexity and systems theory 02 - Intervento a convegno 2024 Cino, DFormenti, LLoberto, F
Senso comune e lavoro educativo con le famiglie 02 - Intervento a convegno 2024 Formenti, LCino, D
Senso e benessere nel lavoro di tutela: esempi di ricerca partecipata 03 - Contributo in libro 2024 Formenti, L
Intergenerazionalità 02 - Intervento a convegno 2024 Formenti, LCino, D +
Power, communication, and biocultural ways of knowing: a duo-ethnography on transformative learning in Higher Education 02 - Intervento a convegno 2024 Formenti, LCino, D
Formazione permanente 03 - Contributo in libro 2024 Formenti, L
Learning in longevity: a critical ecosystemic approach to research and intervention 02 - Intervento a convegno 2024 Formenti, L.Cino, DLoberto, F
Scrivere, immaginare, inter-agire: 8 esercizi metariflessivi 03 - Contributo in libro 2024 Formenti, LRigamonti, A
Elogio del malinteso: la supervisione pedagogica partecipata come pratica antropo-poietica 03 - Contributo in libro 2024 Prandin, AFormenti,L.
Agire e comunicare: pragmatismo e teorie sistemiche 03 - Contributo in libro 2024 Formenti, L
A critical review of graduates "employability". Theoretical perspectives and pedagogical issues 01 - Articolo su rivista 2024 Formenti, LCastiglioni, MGalimberti, AGreggio, G
Frammenti d’esperienza: apprendere e comporre, disapprendere e scomporre 01 - Articolo su rivista 2024 Laura Formenti
EMBRACING MY MULTIPLE SELVES. ADULT EDUCATION AS A PATH OF UNDERSTANDING 01 - Articolo su rivista 2024 Formenti, L
Le regole della bellezza. Pedagogia sistemica in azione 05 - Curatele 2024 Formenti, L
Senso comune e lavoro educativo con le famiglie 03 - Contributo in libro 2024 Formenti, LCino, D
Biographical research in Italy 03 - Contributo in libro 2023 Laura Formenti
Transformative learning as societal learning 01 - Articolo su rivista 2023 Formenti, Laura +
Mostrati risultati da 1 a 20 di 191
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile