Sfoglia per SSD
Disturbing stories: a pathway to performative research on eating disorders
2025 Cuppari, A; Luraschi, S
Ageing and complexity. Reframing older adults’ learning through interdisciplinary lenses
2025 Formenti, L; Cino, D; Loberto, F
Legami d’amore e pratiche educative: quel filo rosso che fatica a uscire dal cono d’ombra
2025 Riva, M
Istruzione Parentale: A Culturally Situated Study of Home Education in Italy
2024 Chinazzi, A
L’attenzione contesa, il tempo schermo e il potenziale di apprendimento umano
2024 Lanza, S
Storie di vita e apprendimenti sociali nel lavoro precario. Un’inchiesta pedagogica
2024 Romeo, S
Culture Contact, Cognitive Development, and Linguistic Behaviors: A Socio-cultural Approach to the Experiences of International Adult Students
2024 Azadi, H
LA DIMENSIONE DI CASA IN COMUNITÀ. Riflessioni pedagogiche intorno a significati, spazi e pratiche per gli educatori professionali
2024 Carriera, L
ENTRARE IN CASA DI RIPOSO: I FAMILIARI RACCONTANO
2024 Lazzarotto, E
Bambini: da rivista di aggiornamento a comunità di apprendimento professionale
2024 Carugo, G
Comprendere la povertà educativa attraverso Freire. Una proposta per la formazione degli educatori professionali socio-pedagogici
2024 Sottocorno, M; Buzzacchi, C
Documentar as experiências ao ar livre
2024 Guerra, M; Luini, L
Stratifi cazioni sostenibili: documentare buone partiche di un territorio
2024 Ferri, N; Ribolla, P; Sottocorno, M
"Città visibili". I linguaggi performativi per la contemporaneità
2024 Corbella, L; Ferri, N; Schiavone, G
Sguardi multidisciplinari sulla sostenibilità sociale
2024 Sottocorno, M; Berni, V
Esistenze nel flusso: note pedagogiche sul fare esperienza di adolescenza nella contemporaneità
2024 Barone, P
Transitions in older age: an interdisciplinary meta-narrative
2024 Formenti, L; Bufali, M; Cataldi, L; Marzullo, M; Compagni, A; Nazio, T; Principi, A; Mele, C; Cino, D; Loberto, F
Ibridazioni e nuovi orizzonti identitari. Ridisegnare le pratiche di cura
2024 Cucuzza, G
Les Tactiques de logement des migrants "roms": les effets des politiques de l'habitat en Italie, en France et en Espagne
2024 Maestri, G; Beluschi Fabeni, G; Lagunas, D; Persico, G; Semmoud, N; Torres Péres, F
Espandere le “possibilità di essere” nella prima infanzia. Pensare i servizi educativi in relazione alle maschilità
2024 Persico, G
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile