MANTOVANI, SUSANNA

MANTOVANI, SUSANNA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 72 (tempo di esecuzione: 0.129 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Il polo sperimentale 06 Bambini Bicocca. Un polo per l’infanzia universitario 01 - Articolo su rivista 2024 Braga, PMantovani, S
Benessere e salute sociale delle famiglie vulnerabili nella fase post-pandemica: spunti e riflessioni per la formazione degli educatori 0-6 da una ricerca in Lombardia. 01 - Articolo su rivista 2022 Bove C.Mantovani Susanna
Digital natives and lockdown: the digital life of children during the pandemic between smartphones and the “new normal” 03 - Contributo in libro 2022 Ferri P.Bove CCavalli N.Mantovani S. +
Bambini e lockdown un anno dopo: la parola ai genitori 99 - Altro 2021 Ferri P.Bove C.Mantovani S.Cavalli N. +
Children “under lockdown”: voices, experiences, and resources during and after the COVID-19 emergency. Insights from a survey with children and families in the Lombardy region of Italy. 01 - Articolo su rivista 2021 Mantovani, SBove, CFerri, P +
Distance learning, technological devices, lifestyle and behavior of children and their family during the COVID-19 lockdown in Lombardy: a survey 01 - Articolo su rivista 2021 Mantovani S.Bove CFerri P.Agostoni C. +
Genitori oggi e ieri 03 - Contributo in libro 2021 Mantovani, S
Bambini e lockdown: la parola ai genitori 99 - Altro 2020 Mantovani, SFerri, PBove +
La formazione nei servizi educativi per l’infanzia milanesi. Una storia di collaborazione tra Comune e Atenei cittadini 01 - Articolo su rivista 2020 Mantovani, S
Le nuove Linee di orientamento pedagogiche per i servizi educativi 0-6 anni del Comune di Milano: significati, processo elaborativo e principi fondamentali 01 - Articolo su rivista 2020 Mantovani, S +
Ricomporre Babele: essere bambini in un mondo multilingue. 03 - Contributo in libro 2020 Susanna Mantovani
Short literature review of main trends and challenges in curriculum approaches, educational practices, and social climate interventions aiming to tackle social inequalities. 99 - Altro 2020 GIULIA PASTORIVALENTINO ZURLONISUSANNA MANTOVANI +
Incrociare gli sguardi. La formazione dei coordinatori in prospettiva integrata 03 - Contributo in libro 2019 Braga, PMantovani, S
Co-Constructed Research Design: Lessons on Equivalency and Teacher Participation in a US-Italian Professional Development Study 03 - Contributo in libro 2018 Bove, CBraga, PMantovani, S +
ECEC workforce structures and challenges: Continuity and change in the case of Italy 02 - Intervento a convegno 2017 BOVE, CHIARA MARIACESCATO, SILVIAMANTOVANI, SUSANNA
Learning about living things and sustainability in the early years 02 - Intervento a convegno 2017 Braga, PMGambini, AMantovani, S.
Learning from each other: The design and implementation of a cross-cultural research and professional development model in Italian and U.S. toddler classrooms 01 - Articolo su rivista 2017 Bove, CBraga, PMantovani, S +
Pensare la scuola. La voce dei giovani sulla scuola 01 - Articolo su rivista 2017 MANTOVANI, SUSANNAPASTORI, GIULIA GABRIELLA
Tra osservazioni e scoperte 01 - Articolo su rivista 2017 BRAGA, PIERA MARIAMANTOVANI, SUSANNA
A critical cultural approach to CLASS. The voice of Italian ECEC teachers. 02 - Intervento a convegno 2016 PASTORI, GIULIA GABRIELLAPAGANI, VALENTINAMANTOVANI, SUSANNA