Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 119
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Per una nuova sostenibilità socio-pedagogica ai tempi del Covid-19. La fragilità educativa nella percezione di docenti ed educatori scolastici 01 - Articolo su rivista 2021 Zecca, LCotza, V
Scrivere la pratica didattica: le ricerche degli insegnanti 03 - Contributo in libro 2021 Zecca, L.
Dalla didattica a distanza alla fragilità dei contesti educativi. Service Research e Student Voice 02 - Intervento a convegno 2020 Zecca, LCotza, V
Local history and identity building: a case study in the field of active citizenship education 01 - Articolo su rivista 2020 Fredella, CZecca, L
Insegnare in carcere: appunti per la formazione dei docenti 03 - Contributo in libro 2020 Giroldi, FZecca, L +
Distance relationships and educational fragilities: a Student Voice research 02 - Intervento a convegno 2020 Zecca, LCotza, V
Il diritto di partecipare: una ricerca collaborativa nelle scuole dei bambini 03 - Contributo in libro 2020 Zecca, L
Orientamento e dispersione scolastica: la valutazione degli studenti nella transizione tra secondaria di I e di II grado 01 - Articolo su rivista 2020 Zecca, L.Passalacqua, F. +
From Distance Education to fragile contexts: a student voice research in the third space 03 - Contributo in libro 2020 Zecca, LCotza, V
A me piace la mia pelle. Se dovessi cambiarla, avrei un'altra mamma, ma io non voglio cambiare mamma. Storie dalla Scuola Primaria Lombardo Radice di Milano 01 - Articolo su rivista 2019 Balconi, BZecca, L
How to teach to think critically: the teacher’s role in promoting dialogical skills during classroom debates on social vivid matters 02 - Intervento a convegno 2019 Zecca, LFredella, C
The teacher’s role in facilitating conversation: a case study for professional development in preschool 02 - Intervento a convegno 2019 Zecca, LFredella, C
Decostruire credenze per lo sviluppo professionale degli insegnanti: breve resoconto di un’esperienza di Ricerca-Formazione 01 - Articolo su rivista 2019 Zecca, L
Valutare laboratori di robotica educativa: studio di un approccio partecipativo 01 - Articolo su rivista 2019 Zecca, LPassalacqua, F
Modelli di progettazione 03 - Contributo in libro 2019 Zecca, L
How to Teach to Think Critically: the Teacher’s Role in Promoting Dialogical Critical Skills. 03 - Contributo in libro 2019 Zecca, LFredella, C
Dalla progettazione alla valutazione didattica. Progettare, documentare e monitorare 05 - Curatele 2019 Nigris, EBalconi, BZecca, L.
Education for Citizenship as a Permanent Laboratory 03 - Contributo in libro 2019 Balconi, BZecca, LNigris, E
Competenze di cittadinanza a scuola: una prospettiva europea 03 - Contributo in libro 2018 Zecca, L
Documentazione e scrittura nella formazione dei maestri: l’esperienza di Tirocinio di Milano Bicocca 03 - Contributo in libro 2018 Zecca, LTeruggi, L
Mostrati risultati da 41 a 60 di 119
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile