Relazioni a distanza e fragilità educative: una ricerca Student Voices. Che impatto ha avuto la didattica a distanza su bambini e ragazzi supportati da educatori professionali nei percorsi scolastici? Come cambia la percezione di fragilità educativa nelle relazioni a distanza dalla prospettiva degli educatori che lavorano in ambito scolastico? Primi risultati di una ricerca qualitativa Student Voice condotta con studenti lavoratori del corso di Progettazione e valutazione di servizi e interventi.

Zecca, L., Cotza, V. (2020). Distance relationships and educational fragilities: a Student Voice research. Intervento presentato a: Sirem 2020. Media, educazione e terzi spazi, On line.

Distance relationships and educational fragilities: a Student Voice research

Zecca, L
;
Cotza, V
2020

Abstract

Relazioni a distanza e fragilità educative: una ricerca Student Voices. Che impatto ha avuto la didattica a distanza su bambini e ragazzi supportati da educatori professionali nei percorsi scolastici? Come cambia la percezione di fragilità educativa nelle relazioni a distanza dalla prospettiva degli educatori che lavorano in ambito scolastico? Primi risultati di una ricerca qualitativa Student Voice condotta con studenti lavoratori del corso di Progettazione e valutazione di servizi e interventi.
abstract + slide
Apprendimento in rete, inclusione, professionalità educativa, Student Voice, Covid-19
English
Sirem 2020. Media, educazione e terzi spazi
2020
2020
http://www.sirem.org/convegno-2020/2000-2/
open
Zecca, L., Cotza, V. (2020). Distance relationships and educational fragilities: a Student Voice research. Intervento presentato a: Sirem 2020. Media, educazione e terzi spazi, On line.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Sirem_7-8 luglio 2020_def.pdf

accesso aperto

Dimensione 303.72 kB
Formato Adobe PDF
303.72 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/282931
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact