Relazioni a distanza e fragilità educative: una ricerca Student Voices. Che impatto ha avuto la didattica a distanza su bambini e ragazzi supportati da educatori professionali nei percorsi scolastici? Come cambia la percezione di fragilità educativa nelle relazioni a distanza dalla prospettiva degli educatori che lavorano in ambito scolastico? Primi risultati di una ricerca qualitativa Student Voice condotta con studenti lavoratori del corso di Progettazione e valutazione di servizi e interventi.
Zecca, L., Cotza, V. (2020). Distance relationships and educational fragilities: a Student Voice research. Intervento presentato a: Sirem 2020. Media, educazione e terzi spazi, On line.
Distance relationships and educational fragilities: a Student Voice research
Zecca, L
;Cotza, V
2020
Abstract
Relazioni a distanza e fragilità educative: una ricerca Student Voices. Che impatto ha avuto la didattica a distanza su bambini e ragazzi supportati da educatori professionali nei percorsi scolastici? Come cambia la percezione di fragilità educativa nelle relazioni a distanza dalla prospettiva degli educatori che lavorano in ambito scolastico? Primi risultati di una ricerca qualitativa Student Voice condotta con studenti lavoratori del corso di Progettazione e valutazione di servizi e interventi.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Sirem_7-8 luglio 2020_def.pdf
accesso aperto
Dimensione
303.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
303.72 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.