Sfoglia per Autore
Making Inferences and Comprehension of Emotions in Children of 5-7 years of age
2007 Farina, E; Albanese, O; Pons, F
Percorsi di lingua scritta. Esperienze didattiche dai 3 ai 13 anni
2007 Teruggi, L; Farina, E; Farina, E
Rischi e risorse nella professione insegnante
2007 Albanese, O; Doudin, P; Farina, E; Fiorilli, C; Strepparava, M
Memoria autobiografica di episodi emotivi in adolescenza
2007 Ornaghi, V; Farina, E
Emozioni a scuola: educazione metacognitiva e comprensione del disagio emotivo
2006 Antoniotti, C; Farina, E; Grazzani, I
Teachers’ style during error management. A positive paradigm for pupils’ learning processes.
2006 Albanese, O; Fiorilli, C; Farina, E
Children’s Emotion Understanding: Preliminary Data from the Italian Validation Project of Test of Emotion Comprehension (TEC)
2006 Albanese, O; Grazzani, I; Molina, P; Antoniotti, C; Arati, L; Farina, E; Pons, F
La comprensione delle emozioni nei bambini: dati preliminari del progetto italiano di validazione del Test of Emotion Comprehension (TEC)
2006 Albanese, O; Grazzani, I; Molina, P; Antoniotti, C; Arati, L; Farina, E; Pons, F
Metacognizione ed emozioni: la comprensione delle emozioni nei bambini
2006 Grazzani, I; Molina, P; Albanese, O; Antoniotti, C; Arati, L; Farina, E; Fiorilli, C; Pons, F
La comprensione delle emozioni nei bambini: dati preliminari di un progetto di validazione
2005 Antoniotti, C; Molina, P; Grazzani, I; Arati, L; Farina, E; Albanese, O
Autoregolazione nell’attività di studio e concezione dell’intelligenza
2004 Albanese, O; Fiorilli, C; Farina, E
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile