Il libro illustra progetti e percorsi didattici svolti in diversi contesti e ordini di scuola, così come indagini e saggi riferiti ai processi di insegnamento e di apprendimento della lingua scritta

Teruggi, L., D'Ambrosio, E., Orilieri, S., L'Assainato, S., Farina, E., Bassi, F., et al. (2007). Percorsi di lingua scritta. Esperienze didattiche dai 3 ai 13 anni (L. Teruggi, E. Farina, E. Farina, a cura di). Bergamo : Junior.

Percorsi di lingua scritta. Esperienze didattiche dai 3 ai 13 anni

Teruggi, L;Farina, E;Farina, E
2007

Abstract

Il libro illustra progetti e percorsi didattici svolti in diversi contesti e ordini di scuola, così come indagini e saggi riferiti ai processi di insegnamento e di apprendimento della lingua scritta
No
Scientifica
Teruggi, L; D'Ambrosio, E; Orilieri, S; L'Assainato, S; Farina, E; Bassi, F; Guerra Rosso, P; Oldrati, V; Civati, L; Zedda, A; Ryolo, I; Borghese, S; Radice, S
didattica della lettura e della scrittura; processo di concettualizzazione della lingua scritta; trasposizione didattica
Italian
978-88-8434-372-7
Teruggi, L., D'Ambrosio, E., Orilieri, S., L'Assainato, S., Farina, E., Bassi, F., et al. (2007). Percorsi di lingua scritta. Esperienze didattiche dai 3 ai 13 anni (L. Teruggi, E. Farina, E. Farina, a cura di). Bergamo : Junior.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/6153
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact