Sfoglia per Autore
Understanding the minds of others in children with autism spectrum disorders: emotions and pragmatics
2011 Farina, E; Brambilla, P; Albanese, O
Comportamenti a rischio in età prescolare: il ruolo della comprensione delle emozioni e della disposizione all'empatia nelle condotte ostili e prosociali
2011 Belacchi, C; Farina, E
Orientare favorendo un metodo di studio efficace: esperienze in presenza e on-line a confronto
2011 Albanese, O; Businaro, N; GIRANI DE MARCO, B; Farina, E
Riflessione metacognitiva in ambienti online e autoregolazione nell’attività di studio nei corsi universitari
2010 Albanese, O; Businaro, N; Cacciamani, S; GIRANI DE MARCO, B; Farina, E; Ferrini, T; Vanin, L
Osservare per integrare
2010 Farina, E; Albanese, O
Esperienze relazionali inadeguate nella prima infanzia e sviluppo socio‐emotivo e rischio psicopatologico in età scolare
2010 RIVA CRUGNOLA, C; Spinelli, M; Farina, E; Ierardi, E
Prosocial/hostile roles and emotion comprehension in preschoolers
2010 Belacchi, C; Farina, E
Face-to-face and web-forum interventions promoting SRL skills at university
2010 GIRANI DE MARCO, B; Businaro, N; Farina, E; Albanese, O
Arteterapia e metacognizione
2008 Farina, E; Albanese, O
Il laboratorio di espressività grafico-pittorica: il punto di vista del partecipante
2008 Farina, E
La competenza emotiva e la comprensione delle emozioni
2008 Albanese, O; Farina, E; Grazzani, I
Differenze individuali nella comprensione delle emozioni: aspetti linguistici e comunicativi
2008 Farina, E; Albanese, O
La comprensione delle emozioni nei bambini: dati preliminari del progetto italiano di validazione del TEC
2007 Molina, P; Albanese, O; Antoniotti, C; Arati, L; Farina, E; Grazzani, I; Pons, F
The assessment of emotion understanding: The Italian standardization of the Test of Emotion Comprehension (TEC)
2007 Albanese, O; Molina, P; Grazzani, I; De Stasio, S; Farina, E; Fiorilli, C; Antoniotti, C; Arati, L; Di Chiacchio, C
Rischi e risorse nella professione insegnante
2007 Albanese, O; Doudin, P; Farina, E; Fiorilli, C; Strepparava, M
Making inferences and individual differences in emotion understanding
2007 Farina, E; Albanese, O; Pons, F
Lo sviluppo delle abilità di autoregolazione a partire dalla scuola superiore
2007 Albanese, O; Farina, E; Fiorilli, C; Minosso, F
Study approach of first year students: an analysis of goals and strategies of Primary Education Sciences students
2007 Farina, E; GIRANI DE MARCO, B
Pragmatic skills in children and their emotion understanding
2007 Albanese, O; Farina, E
Emotion understanding: which is the role of children’s pragmatic competences in their emotion comprehension?
2007 Albanese, O; Farina, E
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile