Albanese, O., & Farina, E. (2007). Emotion understanding: which is the role of children’s pragmatic competences in their emotion comprehension?. In O. Liverta Sempio, A. Marchetti, & A. Valle (a cura di), Intersubjectivity, Metacognition and Theory of Mind (pp. 73-76).
Citazione: | Albanese, O., & Farina, E. (2007). Emotion understanding: which is the role of children’s pragmatic competences in their emotion comprehension?. In O. Liverta Sempio, A. Marchetti, & A. Valle (a cura di), Intersubjectivity, Metacognition and Theory of Mind (pp. 73-76). |
Titolo: | Emotion understanding: which is the role of children’s pragmatic competences in their emotion comprehension? |
Autori: | Albanese, O; Farina, E |
Autori: | |
Tipo: | Capitolo o saggio |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Data di pubblicazione: | 2007 |
Lingua: | English |
Titolo del libro: | Intersubjectivity, Metacognition and Theory of Mind |
ISBN: | 978-88-8311-511-0 |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.