Farina, E., GIRANI DE MARCO, B. (2007). Study approach of first year students: an analysis of goals and strategies of Primary Education Sciences students. In O. Liverta Sempio, A. Marchetti, A. Valle (a cura di), Intersubjectivity, Metacognition and Theory of Mind (pp. 135-138). Milano : I.S.U. Università Cattolica.

Study approach of first year students: an analysis of goals and strategies of Primary Education Sciences students

FARINA, ELEONORA;GIRANI DE MARCO, BARBARA
2007

Capitolo o saggio
study method, university
English
Intersubjectivity, Metacognition and Theory of Mind
978-88-8311-511-0
Farina, E., GIRANI DE MARCO, B. (2007). Study approach of first year students: an analysis of goals and strategies of Primary Education Sciences students. In O. Liverta Sempio, A. Marchetti, A. Valle (a cura di), Intersubjectivity, Metacognition and Theory of Mind (pp. 135-138). Milano : I.S.U. Università Cattolica.
Farina, E; GIRANI DE MARCO, B
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/15544
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact