Farina, E., & Girani De Marco, B. (2007). Study approach of first year students: an analysis of goals and strategies of Primary Education Sciences students. In O. Liverta Sempio, A. Marchetti, & A. Valle (a cura di), Intersubjectivity, Metacognition and Theory of Mind (pp. 135-138). Milano : I.S.U. Università Cattolica.
Citazione: | Farina, E., & Girani De Marco, B. (2007). Study approach of first year students: an analysis of goals and strategies of Primary Education Sciences students. In O. Liverta Sempio, A. Marchetti, & A. Valle (a cura di), Intersubjectivity, Metacognition and Theory of Mind (pp. 135-138). Milano : I.S.U. Università Cattolica. |
Titolo: | Study approach of first year students: an analysis of goals and strategies of Primary Education Sciences students |
Autori: | Farina, E; Girani De Marco, B |
Autori: | |
Tipo: | Capitolo o saggio |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Data di pubblicazione: | 2007 |
Lingua: | English |
Titolo del libro: | Intersubjectivity, Metacognition and Theory of Mind |
ISBN: | 978-88-8311-511-0 |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.