Sfoglia per Autore
The Second Level Education Professional: A Traineeship Programme Fostering a Proactive Approach to Employability
2018 Palmieri, C; Barioglio, M; Galimberti, A; Gambacorti-Passerini, M; Morgigno, T
How to train adult educators in university? A qualitative empirical research to explore the development of professional competences
2018 Gambacorti-Passerini, M; Galimberti, A; Palmieri, C
L’utilizzo di un software per l’analisi nella ricerca qualitativa. Potenziali e limiti di NVivo in un progetto fenomenologico-ermeneutico
2017 GAMBACORTI PASSERINI, M; Biffi, E; Zannini, L
Bene comune e salute mentale di comunità: il contributo dell’educazione
2017 Gambacorti Passerini, M; Palmieri, C; Zannini, L
Chronic Myeloid Leukemia patients’ life stories: finding a meaning in the illness experience and contributing to improve health-care quality
2017 GAMBACORTI PASSERINI, M; Palmieri, C; Zannini, L
Learning to grasp the emotional dimensions of clinical practice and their powerful meaning. A study on how medical students’ report patients’ grief in their reflective writings
2017 Zannini, L; Gambacorti Passerini, M; Battezzati, P
Becoming Competent in Palliative Care as Perceived by Nurses Attending a Master Programme. A Qualitative Study
2017 GAMBACORTI PASSERINI, M; Destrebecq, A; Terzoni, S; Zannini, L
Formare alla cura del fine-vita: il collage come strategia riflessiva per i partecipanti di un Master di primo livello in Cure Palliative
2017 GAMBACORTI PASSERINI, M; Destrebecq, A; Terzoni, S; Zannini, L
La “cura”: tra dimensioni terapeutiche, esistenziali ed educative
2017 GAMBACORTI PASSERINI, M; Zannini, L
Tra ricerca e progettazione formativa del percorso di tirocinio: quali competenze per formare il professionista educativo di secondo livello?
2017 Barioglio, M; Galimberti, A; Gambacorti Passerini, M
Transitare dall’adolescenza all’età adulta: il contributo dell’educazione per promuovere la salute mentale nei giovani.
2017 Gambacorti Passerini, M; Brambilla, L
Transitare dall’adolescenza all’età adulta: il contributo pedagogico per promuovere la salute mentale nei giovani
2017 Gambacorti Passerini, M
Un esempio di ricerca condotta con il metodo della Narrative Inquiry
2017 GAMBACORTI PASSERINI, M
Professionisti educativi di secondo livello e la sfida del lavoro liquido
2017 Barioglio, M; Galimberti, A; Gambacorti-Passerini, M; Palmieri, C
Modelling a University Learning Context in Blended Learning. A Case Study Based on Adult Educators Traineeship Program
2017 Barioglio, M; Galimberti, A; GAMBACORTI PASSERINI, M; Palmieri, C
Lo strumento italiano di misurazione della qualità dell’apprendimento clinico degli studenti infermieri. [The Italian instrument evaluating the nursing students clinical learning quality]
2017 Palese, A; Grassetti, L; Mansutti, I; Destrebecq, A; Terzoni, S; Altini, P; Bevilacqua, A; Brugnolli, A; Benaglio, C; Dal Ponte, A; De Biasio, L; Dimonte, V; GAMBACORTI PASSERINI, M; Fasci, A; Grosso, S; Mantovan, F; Marognolli, O; Montalti, S; Nicotera, R; Randon, G; Stampfl, B; Tollini, M; Canzan, F; Saiani, L; Zannini, L
Pedagogia e Medicina: un incontro possibile. Un’esperienza di ricerca in salute mentale
2016 GAMBACORTI PASSERINI, M
Raccontare per formare il proprio sé professionale: la proposta della narrazione e della scrittura riflessiva nelle professioni della cura
2016 Zannini, L; Gambacorti Passerini, M; Rossini, G; Palmieri, C
Formare il professionista educativo di secondo livello. Quali sfide per l'università?
2016 Galimberti, A; GAMBACORTI PASSERINI, M; Palmieri, C
Il collage per narrare il lavoro educativo in Salute Mentale
2016 GAMBACORTI PASSERINI, M
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile