Sfoglia per Autore
Riabilitazione e tecniche espressive nelle sindromi dementi gene (Rehabilitation and art therapy in dementia syndromes)
2012 Albanese, O; Pepe, A; Ferrari, B; Peserico, M
Sense of community and self-regulation. Reciprocal interaction in a Knowledge Building Community
2012 GIRANI DE MARCO, B; Albanese, O; Balboni, G; Cacciamani, S; Coscarelli, A; Farina, E; Perrucci, V
La formazione alla competenza emotiva e relazionale degli insegnanti come fattore protettivo dal burnout
2012 Zorzi, F; Corrias, D; Fiorilli, C; Gabola, P; Strepparava, M; Albanese, O
Conceptions de l'intelligence et pratiques éducatives
2012 Fiorilli, C; Doudin, P; Lafortune, L; Albanese, O
Comportaments violents de l'élève: burnout de l'ensegnant et burnout de l'élève
2011 Doudin, P; Albanese, O; Meyland, N
Social cognition in typical and non-typical development
2011 Albanese, O; Molina, P
Vers une école inclusive: une problématique internationale
2011 Doudin, P; Albanese, O
Developing Knowledge Building Communities for Teachers’ education. The case of psycho-pedagogy of learning processes blended course at Milano Bicocca University
2011 GIRANI DE MARCO, B; Albanese, O
La Formazione all'inclusione degli insegnanti di sostegno con Wiki e Forum
2011 Albanese, O; Aloisi, G; Calligaris, L; Conenna, G; Girani De Marco, B; Garavaglia, A; Mercadante, L; Petti, L
La comprensione delle emozioni degli insegnanti di sostegno. Quali rischi per la relazione educativa?
2011 Albanese, O; Fiorilli, C; Gabola, P
Self regulation and sense of community in online learning. An analysis of reciprocal interactions
2011 GIRANI DE MARCO, B; Albanese, O; Cacciamani, S; Balboni, G; Businaro, N; Castelli, S; Coscarelli, A; Farina, E; Perrucci, V; Vanin, L; Conenna, C
Introduzione. La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi
2011 Albanese, O; Doudin, P; Fiorilli, C; Fréchette, S; Laforutne, L; Sorin, N
Understanding the minds of others in children with autism spectrum disorders: emotions and pragmatics
2011 Farina, E; Brambilla, P; Albanese, O
La regolazione delle emozioni può contribuire al benessere? Uno studio con bambini e bambine di 10-11 anni
2011 Businaro, N; Albanese, O; Pons, F
La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi
2011 Albanese, O; Doudin, P; Fiorilli, C; Fréchette, S; Lafortune, L; Sorin, N
Teoria della mente, social cognition e competenza relazionale: esplorare le componenti dell’esperienza sociale
2011 Molina, P; Albanese, O
Ressources psychosociales puor favoriser la santé des enseignants et enseignantes
2011 Albanese, O; Fiorilli, C; Gabola, P; Zorzi, F; Doudin, P
Orientare favorendo un metodo di studio efficace: esperienze in presenza e on-line a confronto
2011 Albanese, O; Businaro, N; GIRANI DE MARCO, B; Farina, E
Inclusion d'élève ayant des besoins particuliers: représentations et santé des enseignants. Quelles conséquences puor la formation des enseignants
2011 Albanese, O; Bonvin, P; Curchod Ruedi, D; Doudin, P; Ramel, S
La metamotricità: lo studio dei processi metacognitivi in ambito motorio e sportivo
2010 Rabaglietti, E; Gemelli, F; Musella, G; Magistro, D; Magno, F; Albanese, O
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile