Albanese, O., Doudin, P., Fiorilli, C., Fréchette, S., Laforutne, L., Sorin, N. (2011). Introduzione. La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi. In O. Albanese, C. Fiorilli, S. Fréchette, L. Laforutne (a cura di), La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi (pp. 7-12). Milano : FrancoAngeli.

Introduzione. La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi

ALBANESE, OTTAVIA;
2011

Prefazione/Postfazione
comprensione
Italian
La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi
Albanese, O., Doudin, P.A; Fiorilli, C; Fréchette, S; Laforutne, L, Sorin, N.
2011
978-88-568-3993-7
FrancoAngeli
7
12
Albanese, O., Doudin, P., Fiorilli, C., Fréchette, S., Laforutne, L., Sorin, N. (2011). Introduzione. La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi. In O. Albanese, C. Fiorilli, S. Fréchette, L. Laforutne (a cura di), La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi (pp. 7-12). Milano : FrancoAngeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/25188
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact