Albanese, O., Fiorilli, C., Gabola, P. (2011). La comprensione delle emozioni degli insegnanti di sostegno. Quali rischi per la relazione educativa?. In O. Albanese, P.A. Doudin, C. Fiorilli, S. Fréchette, L. Laforutne (a cura di), La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi (pp. 117-128). Milano : franco angeli.

La comprensione delle emozioni degli insegnanti di sostegno. Quali rischi per la relazione educativa?

ALBANESE, OTTAVIA;GABOLA, PIERA
2011

Capitolo o saggio
emozioni, sostegno, burnout
Italian
La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi
Albanese, O; Doudin, PA; Fiorilli, C; Fréchette, S; Laforutne, L, Sorin, N
2011
978-88-568-3993-7
franco angeli
117
128
Albanese, O., Fiorilli, C., Gabola, P. (2011). La comprensione delle emozioni degli insegnanti di sostegno. Quali rischi per la relazione educativa?. In O. Albanese, P.A. Doudin, C. Fiorilli, S. Fréchette, L. Laforutne (a cura di), La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi (pp. 117-128). Milano : franco angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/25185
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact