Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
La blockchain e la certificazione delle competenze
2023 Ghiringhelli, C
Bringing a museum to life from the imagination. The distributed museum at Milano-Bicocca University. Nascita di un museo imaginato. Il Museo diffuso dell’Università di Milano-Bicocca
2023 Capurro, R; Zuccoli, F
Sulle appropriazioni filosofico-politiche del religioso. Ermeneutica ed etica del pluralismo fra Vattimo e Pareyson
2023 Monti, P
Fathers and male educators during covid -19 pandemic
2023 Persico, G; Ottaviano, C
Colpa, debito e mattoni. Una riflessione antropologica su un rituale contemporaneo
2023 Montanari, R
Allattare con o senza gli schermi?
2023 Lanza, S
Parole, pensieri, discorsi tra adulti e bambini al nido. Gli Orientamenti nazionali interrogano la pratica educativa e la formazione.
2023 Braga, P
Breaking roles in education among teachers: a theoretical framework for a sustainable and decolonial education.
2023 Persico, G
Le evidenze dalle interviste qualitative
2023 Lanza, S
La geografia di Dante spiegata ai bambini
2023 Neri, E; Squarcina, E
Trasformazioni. Parole per nuovi mondi possibili
2023 Guerra, M; Carugo, G; Bocchi, A
Tradurre senza tradire. Pedagogia generale e sociale al punto di svolta?
2023 Riva, M
Contro la cultura di massa e i suoi neopedagogisti
2023 Lanza, S
Raccolta di proverbi della città di Bagdad مِنْ أَمْثالِ مَدينَةِ بَغْدادَ לֶקֶט פִּתְגָּמִים מִבַּגְדָּד
2023 Faraj, A
Il progetto pedagogico organizzativo nei servizi e nelle scuole per l'infanzia. Nuova edizione riveduta e ampliata
2023 Zecca, L; Negri, S
Il coordinatore pedagogico tra formazione e riflessività. Ruolo connettore e contenitore per la costruzione di una comunità 06
2023 Cattaneo, A; Ciccardi, C; Colombini, S
“Sulla soglia”. La spazialità delle relazioni nelle istituzioni prescolastiche durante la pandemia di Covid-19
2023 Tassan, M
Il materialismo storico tra filosofia e teoria della storia
2023 Morfino, V
La collaborazione scuola/territorio per lo sviluppo di competenze di cittadinanza: il caso delle aziende agricole come contesti di apprendimento
2023 Fredella, C
Costruire testi insieme ai bambini. La relazione tra scrittura e sviluppo cognitivo
2023 Farina, E
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile