Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 194
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Dialogues on intergenerational care: (de-)constructing gendered family scripts through online social interaction 02 - Intervento a convegno 2025 Cino, DFormenti, L
Narratives of connection. Long life experience, proximal systems, and local culture. 02 - Intervento a convegno 2025 Formenti, LCino, D
Ageing and complexity: Reframing older adults' learning through interdisciplinary lenses 01 - Articolo su rivista 2025 Formenti, LauraCino, DavideLoberto, Francesca
Intergenerazionalità 03 - Contributo in libro 2025 Cino, DFormenti, L. +
Learning in longevity: a critical ecosystemic approach to research and intervention 03 - Contributo in libro 2025 Formenti, LCino, DLoberto, F
Senso comune e lavoro educativo con le famiglie 02 - Intervento a convegno 2024 Formenti, LCino, D
Senso comune e lavoro educativo con le famiglie 03 - Contributo in libro 2024 Formenti, LCino, D
Formal, informal, and technology-mediated care: reframing older adults’ learning and care through the lenses of complexity and systems theory 02 - Intervento a convegno 2024 Cino, DFormenti, LLoberto, F
Transitions in older age: an interdisciplinary meta-narrative 02 - Intervento a convegno 2024 Formenti, LCino, DLoberto, F +
Formazione permanente 03 - Contributo in libro 2024 Formenti, L
Learning in longevity: a critical ecosystemic approach to research and intervention 02 - Intervento a convegno 2024 Formenti, L.Cino, DLoberto, F
Elogio del malinteso: la supervisione pedagogica partecipata come pratica antropo-poietica 03 - Contributo in libro 2024 Prandin, AFormenti,L.
Le regole della bellezza. Pedagogia sistemica in azione 05 - Curatele 2024 Formenti, L
Agire e comunicare: pragmatismo e teorie sistemiche 03 - Contributo in libro 2024 Formenti, L
Scrivere, immaginare, inter-agire: 8 esercizi metariflessivi 03 - Contributo in libro 2024 Formenti, LRigamonti, A
Senso e benessere nel lavoro di tutela: esempi di ricerca partecipata 03 - Contributo in libro 2024 Formenti, L
EMBRACING MY MULTIPLE SELVES. ADULT EDUCATION AS A PATH OF UNDERSTANDING 01 - Articolo su rivista 2024 Formenti, L
A critical review of graduates "employability". Theoretical perspectives and pedagogical issues 01 - Articolo su rivista 2024 Formenti, LCastiglioni, MGalimberti, AGreggio, G
Frammenti d’esperienza: apprendere e comporre, disapprendere e scomporre 01 - Articolo su rivista 2024 Laura Formenti
Intergenerazionalità 02 - Intervento a convegno 2024 Formenti, LCino, D +
Mostrati risultati da 1 a 20 di 194
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile