Sfoglia per Autore
Autoregolazione nell’attività di studio e concezione dell’intelligenza
2004-01-01 Albanese, O; Fiorilli, C; Farina, E
La comprensione delle emozioni nei bambini: dati preliminari di un progetto di validazione
2005-08-01 Antoniotti, C; Molina, P; Grazzani, I; Arati, L; Farina, E; Albanese, O
Children’s Emotion Understanding: Preliminary Data from the Italian Validation Project of Test of Emotion Comprehension (TEC)
2006-01-01 Albanese, O; Grazzani, I; Molina, P; Antoniotti, C; Arati, L; Farina, E; Pons, F
La comprensione delle emozioni nei bambini: dati preliminari del progetto italiano di validazione del Test of Emotion Comprehension (TEC)
2006-01-01 Albanese, O; Grazzani, I; Molina, P; Antoniotti, C; Arati, L; Farina, E; Pons, F
Metacognizione ed emozioni: la comprensione delle emozioni nei bambini
2006-01-01 Grazzani, I; Molina, P; Albanese, O; Antoniotti, C; Arati, L; Farina, E; Fiorilli, C; Pons, F
Teachers’ style during error management. A positive paradigm for pupils’ learning processes.
2006-01-01 Albanese, O; Fiorilli, C; Farina, E
Emozioni a scuola: educazione metacognitiva e comprensione del disagio emotivo
2006-01-01 Antoniotti, C; Farina, E; Grazzani, I
The assessment of emotion understanding: The Italian standardization of the Test of Emotion Comprehension (TEC)
2007-01-01 Albanese, O; Molina, P; Grazzani, I; De Stasio, S; Farina, E; Fiorilli, C; Antoniotti, C; Arati, L; Di Chiacchio, C
Making inferences and individual differences in emotion understanding
2007-01-01 Farina, E; Albanese, O; Pons, F
Rischi e risorse nella professione insegnante
2007-01-01 Albanese, O; Doudin, P; Farina, E; Fiorilli, C; Strepparava, M
Percorsi di lingua scritta. Esperienze didattiche dai 3 ai 13 anni
2007-01-01 Teruggi, L; Farina, E; Farina, E
Pragmatic skills in children and their emotion understanding
2007-01-01 Albanese, O; Farina, E
Study approach of first year students: an analysis of goals and strategies of Primary Education Sciences students
2007-01-01 Farina, E; GIRANI DE MARCO, B
Lo sviluppo delle abilità di autoregolazione a partire dalla scuola superiore
2007-01-01 Albanese, O; Farina, E; Fiorilli, C; Minosso, F
Memoria autobiografica di episodi emotivi in adolescenza
2007-01-01 Ornaghi, V; Farina, E
La comprensione delle emozioni nei bambini: dati preliminari del progetto italiano di validazione del TEC
2007-01-01 Molina, P; Albanese, O; Antoniotti, C; Arati, L; Farina, E; Grazzani, I; Pons, F
Emotion understanding: which is the role of children’s pragmatic competences in their emotion comprehension?
2007-01-01 Albanese, O; Farina, E
Making Inferences and Comprehension of Emotions in Children of 5-7 years of age
2007-01-01 Farina, E; Albanese, O; Pons, F
Il laboratorio di espressività grafico-pittorica: il punto di vista del partecipante
2008-01-01 Farina, E
Arteterapia e metacognizione
2008-01-01 Farina, E; Albanese, O
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile