Sfoglia per Autore
Pedagogical consultancy as a research strategy to promote school inclusion
2018 Palmieri, C; Ferrante, A; Lampugnani, G
The Relationship Between School and Community as an Opportunity to Rethink Teaching
2017 Palmieri, C; Palma, M
Una relazione materiale: i mediatori umani e non-umani nell'esperienza educativa
2017 Palmieri, C
Professionisti educativi di secondo livello e la sfida del lavoro liquido
2017 Barioglio, M; Galimberti, A; Gambacorti-Passerini, M; Palmieri, C
Bene comune e salute mentale di comunità: il contributo dell’educazione
2017 Gambacorti Passerini, M; Palmieri, C; Zannini, L
Consulenza nel disagio educativo: presupposti e caratteristiche di un approccio clinico-pedagogico
2017 Palmieri, C
Manuela Palma, Soggetti al potere formativo. Per una pedagogia critica e clinica. Milano: FrancoAngeli, 2016
2017 Palmieri, C
Il ruolo dell’insegnante tra metodo e qualità dell’esperienza scolastica. Un intervento di ricerca-formazione.
2017 Palmieri, C
Modelling a University Learning Context in Blended Learning. A Case Study Based on Adult Educators Traineeship Program
2017 Barioglio, M; Galimberti, A; GAMBACORTI PASSERINI, M; Palmieri, C
Chronic Myeloid Leukemia patients’ life stories: finding a meaning in the illness experience and contributing to improve health-care quality
2017 GAMBACORTI PASSERINI, M; Palmieri, C; Zannini, L
L'educatore nei servizi: marginalità, svantaggio, disabilità
2016 Palmieri, C
Formare il professionista educativo di secondo livello. Quali sfide per l'università?
2016 Galimberti, A; GAMBACORTI PASSERINI, M; Palmieri, C
Fragilità e vita contemporanea
2016 Palmieri, C
Modelli di valutazione nelle pratiche quotidiane: un oggetto di ricerca per pensare il lavoro educativo
2016 Palmieri, C
Un'esperienza di tirocinio per professionisti educativi di secondo livello: da un approccio centrato sulla ricerca allo sviluppo di un modello tutoriale di blended-learning
2016 Palmieri, C; GAMBACORTI PASSERINI, M; Galimberti, A; Zannini, L
Thomas Samuel Kuhn
2016 Palmieri, C
A University Learning Experience for Adult Educators in Higher Education: from a Research-Based Approach to a Guidance Model Focused on Professional Identity
2016 Galimberti, A; GAMBACORTI PASSERINI, M; Palmieri, C
La crisi nel rapporto educativo tra generazioni: una questione di esperienza?
2016 Palmieri, C
L'agire educativo: verso un nuovo paradigma
2016 Palmieri, C
La progettazione educativa: modelli di comprensione e articolazione pragmatica
2016 Palmieri, C
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile