MORONI, ILARIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.889
NA - Nord America 2.260
AS - Asia 333
AF - Africa 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
SA - Sud America 2
Totale 5.494
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.195
DE - Germania 1.083
IT - Italia 984
CN - Cina 289
SE - Svezia 233
UA - Ucraina 231
FR - Francia 69
CA - Canada 65
GB - Regno Unito 54
IE - Irlanda 47
FI - Finlandia 45
RU - Federazione Russa 41
DK - Danimarca 21
NL - Olanda 17
ES - Italia 14
IN - India 14
BE - Belgio 11
CH - Svizzera 10
AT - Austria 8
VN - Vietnam 8
ET - Etiopia 6
GR - Grecia 6
PL - Polonia 6
RO - Romania 5
TR - Turchia 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
EU - Europa 4
JP - Giappone 4
MY - Malesia 4
CZ - Repubblica Ceca 2
ID - Indonesia 2
IR - Iran 2
BD - Bangladesh 1
BR - Brasile 1
HU - Ungheria 1
SM - San Marino 1
VE - Venezuela 1
Totale 5.494
Città #
Frankfurt am Main 1.051
Ann Arbor 853
Jacksonville 250
Milan 198
Chandler 177
Wilmington 176
Dearborn 155
Princeton 88
Nanjing 86
Fairfield 51
Rome 48
Dublin 47
Lachine 44
Woodbridge 30
Bologna 24
Tianjin 23
Beijing 22
Nanchang 21
Andover 20
Ashburn 20
Changsha 18
Palermo 18
Ningbo 16
Padova 15
Shenyang 15
Jinan 14
Philadelphia 14
Cambridge 13
Zhengzhou 13
Hebei 12
Florence 11
Huizen 11
Perugia 11
Toronto 11
Turin 11
Brussels 10
Estella 10
Houston 10
Torino 10
Busto Arsizio 9
Edmonton 9
Fremont 9
Modena 9
University Park 9
Dalmine 8
Hanoi 8
Jiaxing 8
Norwalk 8
Vienna 8
Guangzhou 7
Monza 7
Napoli 7
Taizhou 7
Trento 7
Mountain View 6
Pavia 6
Seattle 6
Serra 6
Udine 6
Bergamo 5
Cinisello 5
Foggia 5
Kunming 5
Lugano 5
Messina 5
Redmond 5
Venice 5
Brescia 4
Cernobbio 4
Cilavegna 4
Como 4
Dallas 4
Genova 4
Haikou 4
Hangzhou 4
Kocaeli 4
Leporano 4
London 4
Piacenza 4
Rende 4
San Mateo 4
Trieste 4
Triuggio 4
Abu Dhabi 3
Amsterdam 3
Athens 3
Bari 3
Bolzano 3
Cagliari 3
Cassola 3
Chicago 3
Cinisello Balsamo 3
Civitanova Marche 3
Inzago 3
Lanzhou 3
Lissone 3
Parabiago 3
Piemonte 3
Poznan 3
Prato 3
Totale 3.932
Nome #
Information Literacy online: il caso di Milano-Bicocca 445
Visioni e prospettive da una Biblioteca d'Autore: la Biblioteca di Ateneo dell'Università Milano-Bicocca, Sede Centrale 436
Questionari e interviste agli utenti di una biblioteca universitaria: indagini quantitative e qualitative a confronto 388
User Satisfaction Surveys in Two Italian University Libraries: Model, Results and Good Practices 340
User Satisfaction Surveys in Two Italian University Libraries: Model, Results and Good Practices 337
Training, Development and Communication at the Milano-Bicocca University Library 325
Conoscere, condividere, cambiare. Idee per una intranet 2.0 alla biblioteca di Milano-Bicocca 264
null 248
Perché non sia un conto alla rovescia… Un progetto di ricerca-azione sugli studenti collaboratori “a 150 ore” 209
Visioni e prospettive da una biblioteca d'Autore. La Biblioteca di Ateneo dell’Università di Milano-Bicocca, Sede Centrale 203
Indagini qualitative per il miglioramento continuo: il caso di una biblioteca universitaria 187
Rilevare la Customer Satisfaction e migliorare: dal modello concettuale agli interventi successivi all’indagine nel caso di una biblioteca universitaria 185
null 123
Il metodo autobiografico a scuola 109
Indagine sulla Qualità percepita: la biblioteca vista dagli utenti 100
La ricerca-azione in biblioteca: il metodo, le esperienze e un caso significativo 96
Valutazione del servizio di reference specialistico: indagini per aree disciplinari 94
Il metodo autobiografico a scuola 84
Azioni migliorative realizzate post indagini sui servizi bibliotecari 82
Bambini e adulti si raccontano. Formazione e ricerca autobiografica a scuola 79
Indagine quantitativa Good Practice sui servizi bibliotecari: uso e soddisfazione 74
Sulle tracce del reference. Tre indagini qualitative per scoprirne i misteri 73
"Ero una bella cittina…" 70
Biblioteche universitarie tra passato e futuro: esperienze e prospettive dei Sistemi Bibliotecari di Ateneo in un’indagine qualitativa 69
Formazione e sviluppo del personale: l’esperienza della Biblioteca di Ateneo di Milano-Bicocca 67
La formazione degli utenti in biblioteca: il caso di Milano-Bicocca 66
Il metodo autobiografico a scuola 65
Action Research in the University Library: the "Front Office Project" 65
Alla scoperta del meglio di me. L’interiorità e i bambini 64
Fare ricerca, apprendere e condividere in biblioteca 62
Indagine qualitativa sui servizi bibliotecari: uso, soddisfazione e promozione 58
Comunicare di più e meglio: l’esperienza di una biblioteca 58
L’autobiografia come cura di sé e strumento di crescita 58
Quando una comunità si racconta. Una lettura comparativa delle storie di vita raccolte ad Anghiari e a Monterchi 57
Due paesi in racconto. Anghiari e Monterchi tra memorie individuali e collettive 57
"Meglio un giorno da leoni…" 55
Training, Development and Communication at the University Library 54
Proposte di lettura per il proprio benessere 53
Prefazione in "Racconti donati" 52
Valutazione del servizio di reference – sessioni del 2011 51
Action Research in the Library: Method, Experiences, and a Significant Case 51
Valutazione dei seminari sulla ricerca bibliografica – anno 2010 49
Indagine quantitativa sui servizi bibliotecari: rilevazione del 2011 45
Valutazione dei seminari sulla ricerca bibliografica – anno 2011 40
Formare gli utenti, dall’aula all’e-learning 25
La customer satisfaction nelle biblioteche delle università: elementi teorici, linee guida e casi di studio 17
Totale 5.789
Categoria #
all - tutte 10.243
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 10.243


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019382 0 0 12 7 7 61 66 28 45 6 47 103
2019/20201.122 151 90 101 45 96 135 160 56 98 73 105 12
2020/20211.077 55 24 136 118 58 106 111 68 122 121 83 75
2021/2022671 97 96 60 75 24 63 9 19 33 37 50 108
2022/20231.748 176 227 135 135 160 217 103 120 176 106 113 80
2023/2024266 98 83 85 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.789