Moroni, I. (2010). Indagine qualitativa sui servizi bibliotecari: uso, soddisfazione e promozione [Rapporto tecnico].

Indagine qualitativa sui servizi bibliotecari: uso, soddisfazione e promozione

MORONI, ILARIA
2010

Rapporto tecnico
indagine qualitativa, biblioteca universitaria, utenti, soddisfazione, uso, servizi bibliotecari, interviste, comunicazione
Italian
apr-2010
Rapporto di ricerca
Moroni, I. (2010). Indagine qualitativa sui servizi bibliotecari: uso, soddisfazione e promozione [Rapporto tecnico].
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Indagine_Qualitativa_Servizi_2010_sintesi.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Other attachments
Dimensione 180.98 kB
Formato Adobe PDF
180.98 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Studenti_esiti_A.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Other attachments
Dimensione 264.59 kB
Formato Adobe PDF
264.59 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Docenti_esiti_B.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Other attachments
Dimensione 210.81 kB
Formato Adobe PDF
210.81 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Utenti Potenziali_esiti_C.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Other attachments
Dimensione 83.67 kB
Formato Adobe PDF
83.67 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/18326
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact