Si riportano finalità, modalità ed esiti di varie indagini di customer satisfaction sul servizio di reference specialistico (consulenza bibliografica su appuntamento) erogato dal personale della Biblioteca di Ateneo di Milano-Bicocca. Le indagini hanno coinvolto diverse aree disciplinari e sono state condotte su più anni
Moroni, I. (2011). Valutazione del servizio di reference specialistico: indagini per aree disciplinari [Rapporto tecnico].
Valutazione del servizio di reference specialistico: indagini per aree disciplinari
MORONI, ILARIA
2011
Abstract
Si riportano finalità, modalità ed esiti di varie indagini di customer satisfaction sul servizio di reference specialistico (consulenza bibliografica su appuntamento) erogato dal personale della Biblioteca di Ateneo di Milano-Bicocca. Le indagini hanno coinvolto diverse aree disciplinari e sono state condotte su più anniFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Reference 2010_rapporto di ricerca.pdf
accesso aperto
Tipologia di allegato:
Other attachments
Dimensione
365.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
365.97 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Reference 2009_rapporto di ricerca.pdf
accesso aperto
Tipologia di allegato:
Other attachments
Dimensione
250.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
250.32 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Indagine Reference pedagogico_2008.pdf
accesso aperto
Tipologia di allegato:
Other attachments
Dimensione
221.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
221.72 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.