Si riportano finalità, modalità ed esiti di varie indagini di customer satisfaction sul servizio di reference specialistico (consulenza bibliografica su appuntamento) erogato dal personale della Biblioteca di Ateneo di Milano-Bicocca. Le indagini hanno coinvolto diverse aree disciplinari e sono state condotte su più anni

Moroni, I. (2011). Valutazione del servizio di reference specialistico: indagini per aree disciplinari [Rapporto tecnico].

Valutazione del servizio di reference specialistico: indagini per aree disciplinari

MORONI, ILARIA
2011

Abstract

Si riportano finalità, modalità ed esiti di varie indagini di customer satisfaction sul servizio di reference specialistico (consulenza bibliografica su appuntamento) erogato dal personale della Biblioteca di Ateneo di Milano-Bicocca. Le indagini hanno coinvolto diverse aree disciplinari e sono state condotte su più anni
Rapporto tecnico
customer satisfaction, indagine qualitativa, reference, ricerca bibliografica, utenti, discipline
Italian
2011
Moroni, I. (2011). Valutazione del servizio di reference specialistico: indagini per aree disciplinari [Rapporto tecnico].
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