MORONI, ILARIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.838
NA - Nord America 809
AS - Asia 116
AF - Africa 10
SA - Sud America 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 6.784
Nazione #
IT - Italia 4.989
US - Stati Uniti d'America 786
FR - Francia 403
DE - Germania 185
CN - Cina 77
CH - Svizzera 63
RU - Federazione Russa 36
GB - Regno Unito 26
UA - Ucraina 21
CA - Canada 17
IN - India 16
IE - Irlanda 15
CZ - Repubblica Ceca 14
ES - Italia 14
PL - Polonia 14
NL - Olanda 11
GR - Grecia 9
PH - Filippine 6
RO - Romania 6
AT - Austria 5
BE - Belgio 5
NG - Nigeria 5
CM - Camerun 4
SE - Svezia 4
BR - Brasile 3
FI - Finlandia 3
MX - Messico 3
PK - Pakistan 3
SG - Singapore 3
SI - Slovenia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
SM - San Marino 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
DK - Danimarca 2
EU - Europa 2
LT - Lituania 2
PE - Perù 2
PR - Porto Rico 2
SA - Arabia Saudita 2
BZ - Belize 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
EC - Ecuador 1
HK - Hong Kong 1
ID - Indonesia 1
IL - Israele 1
JP - Giappone 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MY - Malesia 1
PT - Portogallo 1
TH - Thailandia 1
VE - Venezuela 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 6.784
Città #
Milan 275
Rome 249
Simi Valley 162
Naples 85
Torino 78
Redmond 71
Palermo 69
University Park 66
Napoli 63
Florence 61
Mountain View 60
Paris 48
Bologna 47
Milpitas 47
Padova 42
Bari 41
Turin 38
Fairfield 35
Beijing 29
Woodbridge 27
Verona 26
Fleming Island 25
Montagny 25
Brescia 24
Catania 24
Messina 24
Como 23
Omegna 23
Pisa 21
Bergamo 20
Norwalk 20
Parma 19
Cagliari 18
Genova 18
Monteroni Di Lecce 17
Perugia 17
Toronto 17
Dallas 16
Genoa 16
Shanghai 16
Trento 15
Trieste 15
Venezia 15
Dublin 14
Andover 13
Houston 13
Livorno 13
Modena 13
Osimo 13
Udine 13
Ann Arbor 12
Calvizzano 12
Pescara 12
Salerno 12
Ashburn 11
Boardman 11
Brooklyn 11
Busto Arsizio 11
Cesena 11
Venice 11
Foggia 10
Hangzhou 10
Sassari 10
Wilmington 10
Bengaluru 9
Bolzano 9
Nürnberg 9
Pordenone 9
Potenza 9
Rimini 9
San Giuliano Milanese 9
Avellino 8
Cinisello 8
Fort Lauderdale 8
Mercato San Severino 8
Piacenza 8
Serra 8
Avezzano 7
Cairate 7
Capoterra 7
Caserta 7
Chiusa di Pesio 7
Ferrara 7
Gorgonzola 7
Latina 7
Montecatini Terme 7
Monza 7
Piemonte 7
Rende 7
Rozzano 7
Sant'Ilario d'Enza 7
Sesto San Giovanni 7
Southend 7
Terni 7
Trapani 7
Treviso 7
Ancona 6
Ascoli Piceno 6
Casoria 6
Dalmine 6
Totale 2.561
Nome #
Il metodo autobiografico a scuola, file e39773b1-6783-35a3-e053-3a05fe0aac26 4.322
Training, Development and Communication at the Milano-Bicocca University Library, file e39773b1-f519-35a3-e053-3a05fe0aac26 264
Il metodo autobiografico a scuola, file e39773b1-6784-35a3-e053-3a05fe0aac26 252
Azioni migliorative realizzate post indagini sui servizi bibliotecari, file e39773b1-6689-35a3-e053-3a05fe0aac26 251
La ricerca-azione in biblioteca: il metodo, le esperienze e un caso significativo, file e39773b1-8339-35a3-e053-3a05fe0aac26 147
Indagini qualitative per il miglioramento continuo: il caso di una biblioteca universitaria, file e39773b1-86b3-35a3-e053-3a05fe0aac26 146
Questionari e interviste agli utenti di una biblioteca universitaria: indagini quantitative e qualitative a confronto, file e39773b1-626c-35a3-e053-3a05fe0aac26 122
Information Literacy online: il caso di Milano-Bicocca, file e39773b1-8eb3-35a3-e053-3a05fe0aac26 120
User Satisfaction Surveys in Two Italian University Libraries: Model, Results and Good Practices, file e39773b2-82d7-35a3-e053-3a05fe0aac26 90
Indagine quantitativa Good Practice sui servizi bibliotecari: uso e soddisfazione, file e39773b1-63b4-35a3-e053-3a05fe0aac26 87
Il metodo autobiografico a scuola, file e39773b1-6785-35a3-e053-3a05fe0aac26 78
Information Literacy online: il caso di Milano-Bicocca, file e39773b1-95b0-35a3-e053-3a05fe0aac26 78
Conoscere, condividere, cambiare. Idee per una intranet 2.0 alla biblioteca di Milano-Bicocca, file e39773b1-fe7c-35a3-e053-3a05fe0aac26 59
User Satisfaction Surveys in Two Italian University Libraries: Model, Results and Good Practices, file e39773b1-d014-35a3-e053-3a05fe0aac26 52
Indagine sulla Qualità percepita: la biblioteca vista dagli utenti, file e39773b1-70e2-35a3-e053-3a05fe0aac26 51
Sulle tracce del reference. Tre indagini qualitative per scoprirne i misteri, file e39773b1-7eeb-35a3-e053-3a05fe0aac26 50
Fare ricerca, apprendere e condividere in biblioteca, file e39773b1-86b5-35a3-e053-3a05fe0aac26 50
Formazione e sviluppo del personale: l’esperienza della Biblioteca di Ateneo di Milano-Bicocca, file e39773b1-656f-35a3-e053-3a05fe0aac26 48
Indagine qualitativa sui servizi bibliotecari: uso, soddisfazione e promozione, file e39773b1-6293-35a3-e053-3a05fe0aac26 47
Valutazione del servizio di reference specialistico: indagini per aree disciplinari, file e39773b1-705d-35a3-e053-3a05fe0aac26 47
Biblioteche universitarie tra passato e futuro: esperienze e prospettive dei Sistemi Bibliotecari di Ateneo in un’indagine qualitativa, file e39773b1-86b4-35a3-e053-3a05fe0aac26 42
Rilevare la Customer Satisfaction e migliorare: dal modello concettuale agli interventi successivi all’indagine nel caso di una biblioteca universitaria, file e39773b1-9b23-35a3-e053-3a05fe0aac26 42
Indagine qualitativa sui servizi bibliotecari: uso, soddisfazione e promozione, file e39773b1-626d-35a3-e053-3a05fe0aac26 39
Valutazione del servizio di reference – sessioni del 2011, file e39773b1-7c16-35a3-e053-3a05fe0aac26 39
Action Research in the University Library: the "Front Office Project", file e39773b1-a536-35a3-e053-3a05fe0aac26 39
Action Research in the Library: Method, Experiences, and a Significant Case, file e39773b1-86b6-35a3-e053-3a05fe0aac26 36
Indagine quantitativa sui servizi bibliotecari: rilevazione del 2011, file e39773b1-8a38-35a3-e053-3a05fe0aac26 32
Valutazione del servizio di reference specialistico: indagini per aree disciplinari, file e39773b1-70df-35a3-e053-3a05fe0aac26 29
Valutazione dei seminari sulla ricerca bibliografica – anno 2011, file e39773b1-8994-35a3-e053-3a05fe0aac26 21
La formazione degli utenti in biblioteca: il caso di Milano-Bicocca, file e39773b1-93ca-35a3-e053-3a05fe0aac26 21
Training, Development and Communication at the University Library, file e39773b1-c448-35a3-e053-3a05fe0aac26 20
Valutazione del servizio di reference specialistico: indagini per aree disciplinari, file e39773b1-70e0-35a3-e053-3a05fe0aac26 19
Rilevare la Customer Satisfaction e migliorare: dal modello concettuale agli interventi successivi all’indagine nel caso di una biblioteca universitaria, file e39773b1-9aa0-35a3-e053-3a05fe0aac26 19
Indagine qualitativa sui servizi bibliotecari: uso, soddisfazione e promozione, file e39773b1-626f-35a3-e053-3a05fe0aac26 17
Valutazione dei seminari sulla ricerca bibliografica – anno 2010, file e39773b1-81c4-35a3-e053-3a05fe0aac26 16
Rilevare la Customer Satisfaction e migliorare: dal modello concettuale agli interventi successivi all’indagine nel caso di una biblioteca universitaria, file e39773b1-9a9c-35a3-e053-3a05fe0aac26 15
Indagine qualitativa sui servizi bibliotecari: uso, soddisfazione e promozione, file e39773b1-626e-35a3-e053-3a05fe0aac26 11
Formare gli utenti, dall’aula all’e-learning, file e39773b4-a362-35a3-e053-3a05fe0aac26 9
Rilevare la Customer Satisfaction e migliorare: dal modello concettuale agli interventi successivi all’indagine nel caso di una biblioteca universitaria, file e39773b1-9bbb-35a3-e053-3a05fe0aac26 8
Rilevare la Customer Satisfaction e migliorare: dal modello concettuale agli interventi successivi all’indagine nel caso di una biblioteca universitaria, file e39773b1-9ba9-35a3-e053-3a05fe0aac26 6
null, file e39773b4-a367-35a3-e053-3a05fe0aac26 2
Totale 6.843
Categoria #
all - tutte 9.025
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 9.025


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019779 0 0 31 58 64 62 83 75 109 89 105 103
2019/2020562 42 18 37 60 60 43 59 59 40 48 50 46
2020/2021619 30 23 33 52 69 59 43 54 63 74 52 67
2021/2022671 39 42 33 34 55 46 74 67 73 71 88 49
2022/20231.427 93 37 38 65 38 103 126 111 182 179 231 224
2023/2024456 104 123 229 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.843