TOBIA, VALENTINA ANTONIA

TOBIA, VALENTINA ANTONIA  

DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 86 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Morphological processing of nouns and verbs: Lexical priming in reading 02 - Intervento a convegno 2006 CREPALDI, DAVIDETOBIA, VALENTINA ANTONIALUZZATTI, CLAUDIO GIUSEPPE +
Morphological processing of nouns and verbs: Lexical priming in reading 02 - Intervento a convegno 2006 CREPALDI, DAVIDETOBIA, VALENTINA ANTONIALUZZATTI, CLAUDIO GIUSEPPE +
The Italian version of the Strengths and Difficulties Questionnaire (SDQ) - teachers: factor structure and normative data 02 - Intervento a convegno 2011 MARZOCCHI, GIAN MARCOTOBIA, VALENTINA ANTONIA
Gli effetti dell'insegnamento sull'apprendimento 02 - Intervento a convegno 2011 TOBIA, VALENTINA ANTONIA
To be refused by peers in Childhood: Anxiety and Depression Symptoms 02 - Intervento a convegno 2011 CAPRIN, CLAUDIATAGINI, ANGELATOBIA, VALENTINA ANTONIA +
Quali processi cognitivi predicono l'abilità di lettura nei bambini italiani della scuola primaria? 02 - Intervento a convegno 2011 TOBIA, VALENTINA ANTONIAMARZOCCHI, GIAN MARCO
Predittori di velocità ed accuratezza in lettori atipici della scuola primaria 02 - Intervento a convegno 2011 TOBIA, VALENTINA ANTONIAMARZOCCHI, GIAN MARCO
Norme italiane dello Strengths and Difficulties Questionnaire (SDQ): Il comportamento dei bambini italiani valutato dai loro insegnanti 01 - Articolo su rivista 2011 TOBIA, VALENTINA ANTONIAMARZOCCHI, GIAN MARCO
Which cognitive processes predict reading skills in children of Italian primary schools? 02 - Intervento a convegno 2011 TOBIA, VALENTINA ANTONIAMARZOCCHI, GIAN MARCO
Centre-based care experience, social development and the comprehension of emotions 03 - Contributo in libro 2011 Varin, DCaprin, CTobia, V +
Centre-based care experience, social development and the comprehension of emotions 02 - Intervento a convegno 2011 VARIN, DARIOCAPRIN, CLAUDIATOBIA, VALENTINA ANTONIA +
Il benessere nei bambini con disturbi specifici dell’apprendimento e nei loro genitori: uno studio pilota con il Questionario sul Benessere Scolastico - versione per genitori. 01 - Articolo su rivista 2011 Tobia, VMarzocchi, GM
The relationship between theory of mind and social competence evaluated by peers 02 - Intervento a convegno 2011 TOBIA, VALENTINA ANTONIAVARIN, DARIOCAPRIN, CLAUDIA
The relationship between theory of mind and social competence evaluated by peers 03 - Contributo in libro 2011 TOBIA, VALENTINA ANTONIAVARIN, DARIOCAPRIN, CLAUDIA
Cognitive profile of children with 22q11.2 deletion syndrome: A longitudinal study 02 - Intervento a convegno 2012 TOBIA, VALENTINA ANTONIA +
To be refused by peers in childhood: anxiety and depression symptoms.15TH European Conference on Developmental Psychology – 23-27 August 2011 – Bergen, Norway – Bologna: Monduzzi Editore - Medimond International Proceedings, 397-400 03 - Contributo in libro 2012 CAPRIN, CLAUDIATAGINI, ANGELATOBIA, VALENTINA ANTONIA +
I pre-requisiti della letto-scrittura: le radici prescolari dell'apprendimento 02 - Intervento a convegno 2012 TOBIA, VALENTINA ANTONIA
Lo Strengths and Difficulties Questionnaire (SDQ) nella scuola primaria: Il comportamento dei bambini Italiani valutato dai loro insegnanti 01 - Articolo su rivista 2012 TOBIA, VALENTINA ANTONIAMARZOCCHI, GIAN MARCO +
Primi calcoli e precursori dello sviluppo dell'abilità matematica: uno studio su bambini in età pre-scolare 02 - Intervento a convegno 2013 TOBIA, VALENTINA ANTONIAMARZOCCHI, GIAN MARCO +
Cognitive, behavioral and emotional correlates of being rejected by peers 02 - Intervento a convegno 2013 TOBIA, VALENTINA ANTONIACAPRIN, CLAUDIAVARIN, DARIO