Tobia, V. (2018). Pre-requisiti dell’abilità matematica: quali sono come potenziarli e come individuare i segnali di rischio. Intervento presentato a: Congresso nazionale associazione italiana dislessia Dislessia: liberi di apprendere, Milano, Italy.

Pre-requisiti dell’abilità matematica: quali sono come potenziarli e come individuare i segnali di rischio

Tobia, V
2018

relazione (orale)
Prerequisiti; scuola dell'infanzia; matematica; intervento; screening
Italian
Congresso nazionale associazione italiana dislessia Dislessia: liberi di apprendere
2018
2018
none
Tobia, V. (2018). Pre-requisiti dell’abilità matematica: quali sono come potenziarli e come individuare i segnali di rischio. Intervento presentato a: Congresso nazionale associazione italiana dislessia Dislessia: liberi di apprendere, Milano, Italy.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/213681
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact