Tobia, V. (2017). Conoscere i numeri in età prescolare: Segnali di rischio, interventi precoci e risultati alla scuola primaria. Intervento presentato a: I disturbi del neurosviluppo in età prescolare: individuazione precoce e interventi efficaci, Milano, Italia.
Citazione: | Tobia, V. (2017). Conoscere i numeri in età prescolare: Segnali di rischio, interventi precoci e risultati alla scuola primaria. Intervento presentato a: I disturbi del neurosviluppo in età prescolare: individuazione precoce e interventi efficaci, Milano, Italia. |
Tipo: | relazione |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No |
Titolo: | Conoscere i numeri in età prescolare: Segnali di rischio, interventi precoci e risultati alla scuola primaria |
Autori: | Tobia, V |
Autori: | TOBIA, VALENTINA ANTONIA (Primo) (Corresponding) |
Data di pubblicazione: | 2017 |
Lingua: | Italian |
Nome del convegno: | I disturbi del neurosviluppo in età prescolare: individuazione precoce e interventi efficaci |
Appare nelle tipologie: | 02 - Intervento a convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.