GELATI, CARMEN
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.996
NA - Nord America 2.757
AS - Asia 602
SA - Sud America 27
AF - Africa 11
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 6.402
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.679
IT - Italia 1.643
CN - Cina 315
IE - Irlanda 311
UA - Ucraina 225
SE - Svezia 197
DE - Germania 147
GB - Regno Unito 139
HK - Hong Kong 131
VN - Vietnam 96
FR - Francia 95
CA - Canada 76
AT - Austria 48
FI - Finlandia 47
DK - Danimarca 38
NL - Olanda 24
BE - Belgio 17
SG - Singapore 17
CL - Cile 12
RU - Federazione Russa 12
ES - Italia 11
PL - Polonia 11
TR - Turchia 10
CH - Svizzera 9
ID - Indonesia 8
AR - Argentina 6
AU - Australia 6
CZ - Repubblica Ceca 6
KR - Corea 6
CO - Colombia 5
IR - Iran 5
RO - Romania 5
EG - Egitto 4
GR - Grecia 4
PT - Portogallo 4
BR - Brasile 3
IN - India 3
JP - Giappone 3
CM - Camerun 2
MY - Malesia 2
RS - Serbia 2
SC - Seychelles 2
TW - Taiwan 2
A1 - Anonimo 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
CY - Cipro 1
ET - Etiopia 1
EU - Europa 1
IL - Israele 1
JM - Giamaica 1
KE - Kenya 1
MX - Messico 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
Totale 6.402
Città #
Ann Arbor 760
Dublin 288
Jacksonville 241
Woodbridge 173
New York 154
Milan 153
Chandler 152
Wilmington 145
Hong Kong 128
Houston 119
Ashburn 102
Princeton 100
Dearborn 99
Nanjing 79
Fairfield 76
Rome 63
Frankfurt am Main 53
Vienna 47
Beijing 39
Lachine 37
Paderno Dugnano 30
Seattle 29
Cambridge 25
Dong Ket 24
Palermo 24
Guangzhou 21
Huizen 20
Washington 20
Shenyang 19
Nanchang 18
Hebei 16
Tianjin 15
Cologne 14
Dallas 14
Shanghai 14
Andover 13
Florence 12
Kunming 12
Boardman 11
Jinan 11
London 11
Monza 11
Naples 11
Norwalk 11
Olgiate Olona 11
Toronto 11
Altamura 10
Catania 10
Dundee 10
Tappahannock 10
Verona 10
West Jordan 10
Bergamo 9
Brescia 9
Cerro Maggiore 9
Changsha 9
Ottawa 9
Santiago 9
Fremont 8
Lawrence 8
Piancogno 8
Pozzuoli 8
Seriate 8
Zhengzhou 8
Jiaxing 7
Napoli 7
Brussels 6
Lappeenranta 6
Mogliano Veneto 6
Neuss 6
Ningbo 6
Parma 6
Taizhou 6
University Park 6
Bari 5
Berbenno Di Valtellina 5
Bolzano 5
Carate Brianza 5
Como 5
Corte Franca 5
Edmonton 5
Genova 5
Hangzhou 5
Kiev 5
Manfredonia 5
Modena 5
Múggia 5
Padova 5
Rivoli 5
Trenton 5
Ashford 4
Bastia 4
Bologna 4
Bowie 4
Casalnuovo di Napoli 4
Caserta 4
Chengdu 4
Colleretto Castelnuovo 4
Cornate d'Adda 4
Dortmund 4
Totale 3.780
Nome #
Raccontare un fatto accaduto: la costruzione del testo narrativo nella produzione scritta di allievi di scuola elementare e media 1.141
Academic achievement and bullying. The moderating role of socio-emotional functioning 254
Motivating writers 224
Best practices in promoting motivation for writing 182
La competenza narrativa orale e scritta di allievi di scuola primaria e secondaria di primo grado 180
Teaching elementary school students to play with meanings and genre 167
Summary writing as a tool for improving the comprehension of expository texts: An intervention study in a primary school 164
Rendimento scolastico, bullismo e vittimizzazione: il ruolo del funzionamento socio-emotivo 159
Rendimento scolastico e senso di appartenenza a scuola: ruolo della relazione con l'insegnante in allievi italiani e stranieri 158
Scrittura e motivazione: una ricerca-intervento nelle classi quinte di scuola primaria 158
Best practices in promoting motivation for writing 155
Female superiority and gender similarity effects and interest factors in writing 148
Improving the quality of primary school children's narration of personal events: An intervention study on the use of evaluation strategies 135
Predittori della scrittura e differenze di genere: uno studio longitudinale con allievi della scuola primaria 135
Motivating reluctant students to write: Suggestions and caveats 131
Introduction: New directions in writing as a learning activity 127
Issues in writing research. In honour of Piero Boscolo 123
Gender differences in writing: a study with primary and middle school students 119
Quali relazioni tra funzionamento socio-emotivo e rendimento scolastico? 116
Writing as a learning activity 114
Il processo di revisione del testo scritto: un intervento metacognitivo per allievi della scuola primaria 106
Teaching primary school students to play with poetry: an intervention study 97
Teaching elementary school students to play with words, meanings, and genre 96
Teaching struggling writers argumentative writing: an intervention study 96
The development of personal account writing: Role of gender differences and interest 95
Writing skills of native speakers and second-language learners in primary school: a longitudinal study 92
Playing with genre(s) as a meaningful writing activity 91
Differenze di genere e aspetti motivazionali nella scrittura della cronaca personale 89
Teaching struggling writers narrative and expository writing: An intervention study 84
L'evoluzione della competenza nella scrittura di testi: difficoltà nella produzione scritta e modalità di intervento 82
Writing complexity: effective interventions to improve narrative writing 81
Le abilità di scrittura: aspetti motivazionali 79
Gender-related differences and motivational aspects of writing a personal account 76
Writing skills of native Italian children and second-language learners: A study in primary school 75
Improving elementary school children's written narrations of personal events 74
Lo sviluppo della competenza narrativa scritta: la cronaca 73
Pianificazione, istruzione, tecnologia e gestione della classe 72
La competenza narrativa scritta di cronache personali: differenze di genere e interesse 72
Insegnare il testo narrativo a studenti con difficoltà di scrittura: una ricerca-intervento 71
Influenza dell'interesse sul senso di efficacia e sulla motivazione a scrivere esperienze vissute: differenze di genere ed aspetti evolutivi 71
Narrating an event: Elementary and middle school students' production of a narrative text 71
Potenziare l'abilità di rielaborazione di testi di allievi della scuola primaria: effetti sulla costruzione e revisione di testi narrativi 71
Migliorare l'abilità di scrittura di allievi con difficoltà: uno studio-intervento sul testo argomentativo 70
Narrazione scritta di eventi e interesse: aspetti evolutivi e differenze di genere 67
Scrittura e differenze di genere: uno studio con allievi della scuola secondaria di primo grado 64
Laboratorio di composizione: una ricerca intervento per allievi con difficoltà di scrittura 62
Potenziare le capacità di scrittura di allievi con difficoltà 62
Mindfulness and coaching to improve learning abilities in university students: A pilot study 62
Valutazione in classe 60
Writing complexity: effective interventions to improve narrative writing 57
Insegnare a comporre ad allievi con difficoltà di scrittura 53
The role of social anxiety in predicting victimization in Italian and immigrant children 38
The role of emotion regulation and social preference in the development of behavioral and emotional difficulties 35
Il benessere a scuola. Una prospettiva psicologica 32
Prejudice and Ethnic Bullying Among Children: The Role of Moral Disengagement and Student-Teacher Relationship 29
Inter-ethnic bullying among children, moral cognition, and closeness with the teacher 25
School climate and ethnic bullying among primary school children: The mediating role of contact quality 24
The intertwining of school climate, social anxiety, and prejudice in ethnic bullying 20
Il ruolo dell’ansia sociale e del pregiudizio nella relazione tra clima scolastico e bullismo etnico 20
The Strengths and Difficulties Questionnaire Dysregulation Profile Teacher-Report: Psychometric Properties and Associations with Aspects of School Experience 16
Social anxiety and bullying victimization in children and early adolescents: The role of developmental period and immigrant status 13
La difesa della vittima di bullismo: il ruolo dell’autoefficacia empatica, della relazione con l’insegnante e della preferenza sociale 13
Benessere a scuola e apprendimento della lettura e della scrittura 7
Una panoramica sul benessere 5
Defending behavior in school bullying: The role of empathic self-efficacy, social preference, and student-teacher relationship 5
Considerazioni finali 4
The impact of empathic self-efficacy and relationships on defending behavior in bullying 4
The intertwinement of social anxiety, developmental period, and immigrant status in predicting bullying victimization 3
Introduzione 3
Totale 6.757
Categoria #
all - tutte 17.011
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 17.011


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019154 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 61 93
2019/20201.193 120 55 103 84 122 105 192 59 117 84 128 24
2020/20211.517 67 10 141 219 156 92 159 121 173 134 89 156
2021/2022499 58 84 59 54 22 24 8 23 24 17 49 77
2022/2023863 87 110 52 97 97 165 32 59 92 18 27 27
2023/20241.080 35 28 34 115 153 310 197 13 136 37 22 0
Totale 6.757