Camodeca, M., Gelati, C. (2018). Quali relazioni tra funzionamento socio-emotivo e rendimento scolastico?. In Atti del XXXI Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione.

Quali relazioni tra funzionamento socio-emotivo e rendimento scolastico?

Camodeca, M;Gelati, C
2018

abstract + poster
Rendimento scolastico, funzionamento socio-emotivo
Italian
Congresso Nazionale dell’AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
2018
Atti del XXXI Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione
2018
none
Camodeca, M., Gelati, C. (2018). Quali relazioni tra funzionamento socio-emotivo e rendimento scolastico?. In Atti del XXXI Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/240686
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact