Camodeca, M., Gelati, C. (2019). Rendimento scolastico, bullismo e vittimizzazione: il ruolo del funzionamento socio-emotivo. Intervento presentato a: Congresso Nazionale dell'AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione, Napoli.

Rendimento scolastico, bullismo e vittimizzazione: il ruolo del funzionamento socio-emotivo

Camodeca, M;Gelati, C
2019

abstract + slide
apprendimento, bullismo, vittimizzazione, funzionamento socio-emotivo
Italian
Congresso Nazionale dell'AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione
2019
2019
none
Camodeca, M., Gelati, C. (2019). Rendimento scolastico, bullismo e vittimizzazione: il ruolo del funzionamento socio-emotivo. Intervento presentato a: Congresso Nazionale dell'AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione, Napoli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/271842
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact