Gelati, C., Pandolfi, V. (2013). Potenziare l'abilità di rielaborazione di testi di allievi della scuola primaria: effetti sulla costruzione e revisione di testi narrativi. In Atti del congresso "XXVI Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione".

Potenziare l'abilità di rielaborazione di testi di allievi della scuola primaria: effetti sulla costruzione e revisione di testi narrativi

GELATI, CARMEN;
2013

abstract + slide
Scrittura; rielaborazione di testi; revisione dei testi
Italian
XXVI Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione
Atti del congresso "XXVI Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione"
2013
none
Gelati, C., Pandolfi, V. (2013). Potenziare l'abilità di rielaborazione di testi di allievi della scuola primaria: effetti sulla costruzione e revisione di testi narrativi. In Atti del congresso "XXVI Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione".
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/49447
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact