Gelati, C., Cisotto, L., Boscolo, P. (2011). Migliorare l'abilità di scrittura di allievi con difficoltà: uno studio-intervento sul testo argomentativo. In Atti del congresso "XXIV Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione".

Migliorare l'abilità di scrittura di allievi con difficoltà: uno studio-intervento sul testo argomentativo

GELATI, CARMEN;
2011

abstract + poster
Scrittura; difficoltà di scrittura
Italian
XXIV Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione
2011
Atti del congresso "XXIV Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione"
2011
none
Gelati, C., Cisotto, L., Boscolo, P. (2011). Migliorare l'abilità di scrittura di allievi con difficoltà: uno studio-intervento sul testo argomentativo. In Atti del congresso "XXIV Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione".
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/25104
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact