Camodeca, M., & Gelati, C. (2019). Academic achievement and bullying. The moderating role of socio-emotional functioning. In Atti del World Anti-Bullying Forum.
Citazione: | Camodeca, M., & Gelati, C. (2019). Academic achievement and bullying. The moderating role of socio-emotional functioning. In Atti del World Anti-Bullying Forum. |
Tipo: | abstract + slide |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No |
Titolo: | Academic achievement and bullying. The moderating role of socio-emotional functioning |
Autori: | Camodeca, M; Gelati, C |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2019 |
Lingua: | English |
Nome del convegno: | World Anti-Bullying Forum |
Appare nelle tipologie: | 02 - Intervento a convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.