Sfoglia per Autore
Teachers’ perceptions of school dropout. Results of a qualitative analysis
2025 Fredella, C; Cotza, V; Agrusti, G
Modelli per co-costruire conoscenza: le interazioni bambini-adulti nei tutoring individualizzati
2025 Cotza, V; Coacci, R; Fredella, C
La discussione nella scuola primaria. La geografia
2025 Piastra, S; Fredella, C
La discussione nella scuola primaria. La storia
2025 Fredella, C
Tipologia, costruzione e controllo del sistema di categorie ODIS
2025 Zini, A; Fredella, C
Lo sviluppo di competenze linguistiche in bambini e bambine con italiano L2
2025 Lenzi, S; Fredella, C; Lefterov, P; Zecca, L
Modelli per co-costruire conoscenza: le interazioni bambini-adulti nei tutoring individualizzati
2025 Cotza, V; Fredella, C; Coacci, R
The Development of Citizenship Skills in a Multicultural Context: the Case of PCTO in the San Siro District (Milan)
2025 Fredella, C
Tirocinio tra scuola e territorio: un’opportunità nella formazione inziale degli insegnanti
2025 Fredella, C
Autovalutazione degli studenti e sviluppo professionale degli insegnanti nella Scuola Secondaria di I grado. Una ricerca collaborativa nel quartiere di San Siro
2024 Cotza, V; Fredella, C
Il valore pedagogico-didattico del nome proprio
2024 Fredella, C; Vismara, V
Come ti chiami? Onomastica storica, didattica della storia e formazione insegnanti
2024 Fredella, C
The Development of Citizenship Skills in a Multicultural Context: PCTO in the San Siro District (Milan)
2024 Fredella, C
Innovazione degli spazi e dei tempi dentro e fuori la scuola
2024 Fredella, C; Zuccoli, F
Una pluralità di sguardi: il rapporto tra ricercatori, educatori e insegnanti e il ruolo dell’intersoggettività
2024 Fredella, C; Zecca, L
La formazione iniziale degli insegnanti nella cornice di un progetto di ricerca europeo: lo studio di caso DEMETER
2024 Fredella, C
Progettazione didattica tra scuola e territorio
2024 Fredella, C
Un’indagine esplorativa sulla relazione tra scuola ed extra scuola: il caso del quartiere San Siro di Milano
2024 Fredella, C
Constructing a model of integration between schools and non-formal education: An exploratory study in the multicultural suburb of San Siro, Milan
2024 Zecca, L; Fredella, C; Cotza, V
Fra ricerca archeologica e didattica: le incisioni rupestri in località Bongiascia (SO) in una scuola della provincia di Sondrio
2023 Fredella, C; Brunalli, C
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile