Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 70
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Teachers’ perceptions of school dropout. Results of a qualitative analysis 01 - Articolo su rivista 2025 Fredella, ClaudiaCotza, Valeria +
Modelli per co-costruire conoscenza: le interazioni bambini-adulti nei tutoring individualizzati 03 - Contributo in libro 2025 Cotza, V.Coacci, RFredella, C.
La discussione nella scuola primaria. La geografia 03 - Contributo in libro 2025 Fredella, C. +
La discussione nella scuola primaria. La storia 03 - Contributo in libro 2025 Fredella, C.
Tipologia, costruzione e controllo del sistema di categorie ODIS 03 - Contributo in libro 2025 Fredella, C. +
Lo sviluppo di competenze linguistiche in bambini e bambine con italiano L2 02 - Intervento a convegno 2025 Fredella, CLefterov, PZecca, L +
Modelli per co-costruire conoscenza: le interazioni bambini-adulti nei tutoring individualizzati 02 - Intervento a convegno 2025 Cotza, VFredella, CCoacci, R.
The Development of Citizenship Skills in a Multicultural Context: the Case of PCTO in the San Siro District (Milan) 03 - Contributo in libro 2025 Fredella, C.
Tirocinio tra scuola e territorio: un’opportunità nella formazione inziale degli insegnanti 03 - Contributo in libro 2025 Fredella, C.
Autovalutazione degli studenti e sviluppo professionale degli insegnanti nella Scuola Secondaria di I grado. Una ricerca collaborativa nel quartiere di San Siro 03 - Contributo in libro 2024 Cotza, V.Fredella, C
Il valore pedagogico-didattico del nome proprio 03 - Contributo in libro 2024 Fredella, C.Vismara, V.
Come ti chiami? Onomastica storica, didattica della storia e formazione insegnanti 05 - Curatele 2024 Fredella, C.
The Development of Citizenship Skills in a Multicultural Context: PCTO in the San Siro District (Milan) 03 - Contributo in libro 2024 Fredella, C.
Innovazione degli spazi e dei tempi dentro e fuori la scuola 03 - Contributo in libro 2024 Fredella, CZuccoli, F
Una pluralità di sguardi: il rapporto tra ricercatori, educatori e insegnanti e il ruolo dell’intersoggettività 03 - Contributo in libro 2024 Fredella, C.Zecca, L.
La formazione iniziale degli insegnanti nella cornice di un progetto di ricerca europeo: lo studio di caso DEMETER 01 - Articolo su rivista 2024 Fredella, C.
Progettazione didattica tra scuola e territorio 03 - Contributo in libro 2024 Fredella, C.
Un’indagine esplorativa sulla relazione tra scuola ed extra scuola: il caso del quartiere San Siro di Milano 03 - Contributo in libro 2024 Fredella, C.
Constructing a model of integration between schools and non-formal education: An exploratory study in the multicultural suburb of San Siro, Milan 03 - Contributo in libro 2024 Zecca, LFredella, CCotza, V
Fra ricerca archeologica e didattica: le incisioni rupestri in località Bongiascia (SO) in una scuola della provincia di Sondrio 01 - Articolo su rivista 2023 Fredella, C. +
Mostrati risultati da 1 a 20 di 70
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile