Sfoglia per Autore
The Renegotiation of the Large Scale Assessment’S Heritage on School Evaluation in Europe
2018 Fiore, B; Torelli, C; Poliandri, D; Freddano, M
Valutare l’istruzione. Dalla scuola all’università
2018 Decataldo, A; Fiore, B
Is Eating in the School Canteen Better to Fight Weight Gain? A Sociological Observational Study on Nutrition in Italian Children
2018 Decataldo, A; Fiore, B
Il feedback di INVALSI nei Piani di Miglioramento V&M
2017 Fiore, B; Poliandri, D; Romiti, S; Giampietro, L
L’eccellenza in matematica è ancora una questione maschile? Una esplorazione su resilienti ed avvantaggiati eccellenti in OCSE-PISA 2012.
2017 Fiore, B
“School Served Meals” versus “Eating at home”: a sociological study on the phyco-physical conditions of Italian students in primary schools
2017 Fiore, B; Decataldo, A
La Valutazione delle Professionalità: docenti e dirigenti scolastici
2016 Fiore, B
Valutare per migliorare le scuole
2016 Fiore, B; Pedrizzi, T
Le prove multidisciplinari di Regione Lombardia: caratteristiche, risultati ed evoluzioni metodologiche
2016 Fiore, B; Pedrizzi, T
Motivazione, impegno e fiducia in se stessi nelle regioni PON
2016 Romeo, I; Fiore, B
Le quattro fasi del sistema di valutazione delle scuole: autovalutazione, valutazione esterna, miglioramento e rendicontazione.
2016 Fiore, B
Sulla pubblicizzazione dei RAV e sulla cultura della valutazione
2016 Fiore, B
Resilienti e avvantaggiati eccellenti nelle regioni PON Sicilia, Campania, Calabria: Caratteristiche degli studenti e fattori di scuola in grado di favorirne l’incremento
2016 Fiore, B; Romeo, I
A quindici anni il crollo delle ragazze. Matematico
2015 Fiore, B
I risultati della Istruzione e Formazione professionale (IeFP) in relazione alle macroaree in Pisa 2012 e Invalsi 2013
2015 Pedrizzi, T; Fiore, B; Romeo, I
Improving excellence in schools: Evidence from the Italian OECD-PISA 2012 data
2015 Fiore, B
Is the Internet creating a 'learning gap' among students? Evidence from the Italian PISA data
2014 Gui, M; Micheli, M; Fiore, B
La lombardia nel contesto ocse-pisa 2012
2014 Romeo, I; Fiore, B
Essere uomini nelle professioni sociali: modelli identitari e opportunità di cresscita professionale alla luce delle trasformazioni del sistema formativo e della professione
2014 Facchini, C; Fiore, B
A Value Added Approach in Upper Secondary Schools of Lombardy by OCSE-PISA 2009 data
2014 Romeo, I; Fiore, B
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile