Sfoglia per Autore
Genny Topopizza, Trudy la tartaruga: favole e fiabe per educare all’uso responsabile del denaro in un’economia che cambia
2020 Rinaldi, E; Fiore, B
L’occasione perduta degli Uffici Scolastici Regionali. L’occasione perduta nell’emergenza COVID-19
2020 Fiore, B
Influence of the Type of Family Model on Eating Habits in the Elderly and the Role of Eating Alone. An Italian Survey
2020 Facchini, C; Mazzola, P; Fiore, B; Decataldo, A; Anzuini, A; Annoni, G; Bellelli, G
Oltre la paura: la scuola autonoma come luogo di presa in carico della responsabilità del rischio
2020 Fiore, B
Cenerentole dell’autonomia? La decentralizzazione ai tempi del Coronavirus: il ruolo problematico degli Uffici Scolastici Regionali (USR) nelle prime fasi dell’emergenza.
2020 Fiore, B; Torelli, C
Matrimonio
2020 Fiore, B; Tognetti Bordogna, M
Si può avere tutto? Le donne a Milano tra famiglia e lavoro
2020 Fiore, B; Riva, E
Verso l'adesione alla ricerca mixed methods nella valutazione dell'istruzione? Alcune indicazioni dall'Istituto Nazionale di Valutazione del Sistema di Istruzione (INVALSI)
2020 Fiore, B
The Multi-Speed and Non-Linear Process of Decentralization of Education: a Look at Italy
2020 Fiore, B; Torelli, C; Poliandri, D
The Programme for International Student Assessment and Google: An analysis of online news in Italy
2020 Fiore, B; Poliandri, D
Le laureate in Sociologia tra sottoimpiego e sottovalutazione
2019 Decataldo, A; Facchini, C; Fiore, B
Azioni a supporto delle iniziative di valutazione e miglioramento delle scuole nei sistemi decentrati
2019 Fiore, B; Torelli, C
L’OCSE PISA secondo Google: un’analisi sulle notizie offerte online.
2019 Fiore, B; Poliandri, D
The “full time project” in Italian Primary Schools: a good chance for educational success? Some results
2019 Fiore, B
A Sociological Observational Study on Nutrition in Older Italians: Between Tradition and New Models
2019 Mazzola, P; Facchini, C; Decataldo, A; Fiore, B; Bellelli, G; Annoni, G
Tempo pieno e 27 ore nella scuola primaria: c’è qualche differenza nelle performance?
2019 Fiore, B
Italian doctorate holders in the political and social sciences: career options, job growth and salary
2019 Decataldo, A; Fasanella, A; Fiore, B
Indicatori di bullismo nel rapporto OCSE-PISA 2015: uno sguardo di genere
2018 Decataldo, A; Fiore, B
The Renegotiation of the Large Scale Assessment’S Heritage on School Evaluation in Europe
2018 Fiore, B; Torelli, C; Poliandri, D; Freddano, M
Valutare l’istruzione. Dalla scuola all’università
2018 Decataldo, A; Fiore, B
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile