Sfoglia per Tipologia Contributo in libro
Self-Awareness and Respect in East Africa: A Contextualised Approach to Defining the Constructs
2024 Ngina, P; Mwema, V; Akongo, S; Giacomazzi, M
The General Aspects of Fundamental Rights
2024 Cartabia, M; Lamarque, E
In kind wages between city and countryside: Northern Italy in the Eighteenth Century
2024 Ongaro, G; Mocarelli, L
La interpretación conforme a la Constitución en Italia entre la Corte Constitucional y los jueces ordinarios
2024 Lamarque, E
Quantitative Study of the Stabilization Parameter in the Virtual Element Method
2024 Russo, A; Sukumar, N
La costruzione dell’identità professionale e accademica nel percorso dei dottorandi in Educazione della Società Contemporanea: uno sguardo dall’interno
2024 Lampugnani, G
Intorno al divieto per la Corte costituzionale di valutazioni politiche e di sindacato dell’uso discrezionale del potere legislativo del Parlamento
2024 Bonetti, P
Giovani commessi e lavoro su turni nel retail
2024 Dordoni, A
Corporate governance and sustainability: an overview of the new trends in the European Union
2024 Doni, F; Toscani, D
Scuola e istruzione degli adulti. Introduzione al Forum 8
2024 Zecca, L; Cotza, V
Famiglie migranti in gioco con la disabilità infantile
2024 Rossoni, E
La determinazione del reddito o della perdita rilevante ai fini dell'imposizione minima globale
2024 Sartori, N
Tribunales Especiales en el Derecho Penal Internacional
2024 Sosa Navarro, M
Innovazione degli spazi e dei tempi dentro e fuori la scuola
2024 Fredella, C; Zuccoli, F
Commento all'art. 178 del d.lgs. n. 36/2023 (durata della concessione)
2024 Vaccari, S
L’attività delle Commissioni di certificazione universitarie nel quadro della regolamentazione dell’attività “in conto terzi” delle Università
2024 Giaconi, M
Key Rights Enshrined in the Constitution
2024 Cartabia, M; Lamarque, E
Genere e campi disciplinari: riflessioni teoriche e metodologiche sulla genesi della sociologia tedesca
2024 Grüning, B
Una pluralità di sguardi: il rapporto tra ricercatori, educatori e insegnanti e il ruolo dell’intersoggettività
2024 Fredella, C; Zecca, L
I servizi per la giustizia riparativa: una visione d'insieme
2024 Marra, A; Tanzarella, P
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile