Lampugnani, G. (2024). La costruzione dell’identità professionale e accademica nel percorso dei dottorandi in Educazione della Società Contemporanea: uno sguardo dall’interno. In V. Boffo, G. Del Gobbo, P. Malavasi (a cura di), Dare la parola: professionalità pedagogiche, educative e formative. A 100 anni dalla nascita di Don Milani” – Junior Conference (pp. 527-535). PensaMultimedia.

La costruzione dell’identità professionale e accademica nel percorso dei dottorandi in Educazione della Società Contemporanea: uno sguardo dall’interno

Lampugnani, G
2024

Capitolo o saggio
DSA
Italian
Dare la parola: professionalità pedagogiche, educative e formative. A 100 anni dalla nascita di Don Milani” – Junior Conference
Boffo, V; Del Gobbo, G; Malavasi, P
2024
9791255681304
PensaMultimedia
527
535
Lampugnani, G. (2024). La costruzione dell’identità professionale e accademica nel percorso dei dottorandi in Educazione della Società Contemporanea: uno sguardo dall’interno. In V. Boffo, G. Del Gobbo, P. Malavasi (a cura di), Dare la parola: professionalità pedagogiche, educative e formative. A 100 anni dalla nascita di Don Milani” – Junior Conference (pp. 527-535). PensaMultimedia.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
lampugnani-2024-Dare la parola-Book Chapter-Vor.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 15.75 MB
Formato Adobe PDF
15.75 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/493500
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact