Sfoglia per Autore
L’eterogeneità dei corsisti nel Corso di Specializzazione per il sostegno. Questioni, sfide e zone d’ombra per una didattica inclusiva
2024 Cinotti, A; Farina, E
Percorsi di inclusione nella disabilità. Il decentramento del sapere nelle professioni educative
2024 Cinotti, A
Nuove traiettorie per una didattica accessibile: la valutazione per gli alunni con disabilità
2024 Cinotti, A; Farina, E
Families and disability. Building an inclusive framework: a cultural challenge
2023 Cinotti, A
Valutazione descrittiva per gli alunni con disabilità e nuovo PEI: una sfida nella formazione degli insegnanti di sostegno
2023 Cinotti, A; Farina, E
La transizione scuola-lavoro. Disabilità, sfide educative e impegni di ricerca
2023 Taddei, A; Cinotti, A
ГРУПИ ЗА ПРИОБЩАВАЩО ОБУЧЕНИЕ. УВРЕЖДАНЕ, УЧИЛИЩЕ, ОБРАЗОВАТЕЛНИ ПРЕДИЗВИКАТЕЛСТВА
2023 Cinotti, A; Merucci, M; Doumit-Naufal, Y
The invisible role of feminine caregivers in Palestine. The Emancipatory Research process as a path towards well-being
2022 Cinotti, A; Righini, G
Famiglie migranti e bambine/i con disabilità. Sfide culturali e professionali per i servizi educativi e la scuola
2022 Cinotti, A; Caldin, R
Disabilità: narrazioni e rappresentazioni sociali
2022 Cinotti, A; Caldin, R
Enfants, enseignants, parents: coconstruire ensemble l'inclusion
2022 Merucci, M; Cinotti, A; Doumit-Naufal, Y
Corso di Specializzazione per le Attività di Sostegno e soft skills: quale ruolo per lo sviluppo professionale degli insegnanti
2022 Passalacqua, F; Cinotti, A; Farina, E
The training course for future support teachers. A study on the indirect internship at Milano-Bicocca University
2021 Teruggi, L; Cinotti, A; Farina, E
Naive Conceptions Of Students Within The Training Course For Support Teachers
2021 Cinotti, A; Farina, E
Sorelle e fratelli nella disabilità. Dimensioni esistenziali e scenari educativi
2021 Cinotti, A
Figli/e con disabilità. Comunicazione della diagnosi, progettualità educative e autodeterminazione delle famiglie
2021 Cinotti, A
Assistente per l’autonomia, la comunicazione e educatore professionale socio‐pedagogico: una mera questione terminologica? Scuola, processi inclusivi e sfide future
2021 Cinotti, A
Disability and Teaching from the Naive Perspectives of Special Education Teachers. Teacher Professional Development as the Key Challenge for a Cultural Renewal
2021 Farina, E; Cinotti, A; Teruggi, L
Educazione e mediazioni. L'educatore professionale socio-pedagogico e le famiglie degli allievi con disabilità
2021 Cinotti, A
L'educatore professionale socio-pedagogico. L'educativo nella scuola inclusiva
2021 Cinotti, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile