Sfoglia per Autore
Families and disability. Building an inclusive framework: a cultural challenge
2023 Cinotti, A
Valutazione descrittiva per gli alunni con disabilità e nuovo PEI: una sfida nella formazione degli insegnanti di sostegno
2023 Cinotti, A; Farina, E
Famiglie migranti e bambine/i con disabilità. Sfide culturali e professionali per i servizi educativi e la scuola
2022 Cinotti, A; Caldin, R
The invisible role of feminine caregivers in Palestine. The Emancipatory Research process as a path towards well-being
2022 Cinotti, A; Righini, G
Enfants, enseignants, parents: coconstruire ensemble l'inclusion
2022 Merucci, M; Cinotti, A; Doumit-Naufal, Y
Corso di Specializzazione per le Attività di Sostegno e soft skills: quale ruolo per lo sviluppo professionale degli insegnanti
2022 Passalacqua, F; Cinotti, A; Farina, E
Disabilità: narrazioni e rappresentazioni sociali
2022 Cinotti, A; Caldin, R
Disability and Teaching from the Naive Perspectives of Special Education Teachers. Teacher Professional Development as the Key Challenge for a Cultural Renewal
2021 Farina, E; Cinotti, A; Teruggi, L
The training course for future support teachers. A study on the indirect internship at Milano-Bicocca University
2021 Teruggi, L; Cinotti, A; Farina, E
Naive Conceptions Of Students Within The Training Course For Support Teachers
2021 Cinotti, A; Farina, E
Sorelle e fratelli nella disabilità. Dimensioni esistenziali e scenari educativi
2021 Cinotti, A
Educazione e mediazioni. L'educatore professionale socio-pedagogico e le famiglie degli allievi con disabilità
2021 Cinotti, A
L'educatore professionale socio-pedagogico. L'educativo nella scuola inclusiva
2021 Cinotti, A
Assistente per l’autonomia, la comunicazione e educatore professionale socio‐pedagogico: una mera questione terminologica? Scuola, processi inclusivi e sfide future
2021 Cinotti, A
Figli/e con disabilità. Comunicazione della diagnosi, progettualità educative e autodeterminazione delle famiglie
2021 Cinotti, A
Neurodiversity in Higher Education: The students experience [Neurodiversidad en la Educación Superior: la experiencia de los estudiantes]
2021 Amador Fierrors, G; Clouder, L; Karakus, M; Alvarado Uribe, I; Cinotti, A; Ferreyra, M; Rojo, P
Inclusione
2020 Cinotti, A
Oskar Pfister’s Psychoanalytic Pedagogy. Education implications in the field of disability
2020 Cinotti, A
Hacia la preparación de la vida adulta: la dimensión pedagógica de los centros de apoyo a los estudiantes con discapacidad
2020 Cinotti, A; Caldin, R
Introduzione. Contaminazioni transdisciplinari: la pedagogia in dialogo con altre discipline
2020 Bianquin, N; Cinotti, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile