Il contributo riflette sull'intreccio tra il sapere dei professionisti e il sapere dei genitori quale chiave educativa per progettare, insieme, percorsi significativi per le persone con disabilità, insieme ai loro familiari in una direzione inclusiva.
Cinotti, A. (2024). Percorsi di inclusione nella disabilità. Il decentramento del sapere nelle professioni educative. In V. Boffo, G. Del Gobbo, P. Malavasi (a cura di), Dare la parola: professionalità pedagogiche, educative e formative. A 100 anni dalla nascita di don Milani (pp. 399-404). Lecce : Pensa MultiMedia.
Percorsi di inclusione nella disabilità. Il decentramento del sapere nelle professioni educative
Cinotti A.
2024
Abstract
Il contributo riflette sull'intreccio tra il sapere dei professionisti e il sapere dei genitori quale chiave educativa per progettare, insieme, percorsi significativi per le persone con disabilità, insieme ai loro familiari in una direzione inclusiva.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.