Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 110
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Bridging the gap between schools, non formal education and families: an exploratory study in the Milano multicultural suburb of San Siro 02 - Intervento a convegno 2023 Zecca, LCotza, VFredella, C
Linking Farm and School: a Theoretical Review 01 - Articolo su rivista 2023 Fredella, CCardani, AZecca, L
La discussione come strategia didattica: rappresentazioni, usi e finalità degli insegnanti 03 - Contributo in libro 2022 Fredella, C.Zecca, L. +
Scuola e Società: gli ecosistemi formativi 03 - Contributo in libro 2022 Zecca , LCotza, V
Una nuova professionalità docente: coding e robotica per l’innovazione scolastica 03 - Contributo in libro 2022 Zecca, LCotza, V
Inclusive Science Education and Robotics 05 - Curatele 2022 Zecca, LDatteri, E
Esercitare la democrazia a scuola: temi, metodologie didattiche e prospettive 03 - Contributo in libro 2022 Balconi, BZecca, L
La scuola come bene di tutti, la scuola per il bene di tutti Quale scuola vogliamo? 05 - Curatele 2022 Pastori, GZecca, LZuccoli, F
Prefazione 03 - Contributo in libro 2022 Zecca, L
L'osservazione sistematica e i suoi strumenti 03 - Contributo in libro 2022 Zecca, L
From roboethology to peer tutoring among adolescents in vulnerable contexts. A study on communicative mediation in the classroom 03 - Contributo in libro 2022 Cotza ValeriaRoncen MonicaZecca Luisa
Pedagogia della cittadinanza e formazione degli insegnanti. Un’alleanza tra scuola e territorio 05 - Curatele 2022 Nigris, EZecca, L
Introduzione 03 - Contributo in libro 2022 Zecca, LNigris, E
Tracce di scuola attiva nella pedagogia popolare e nelle esperienze di seconda opportunità 03 - Contributo in libro 2022 Zecca, LCotza, V
Lo sviluppo professionale degli insegnanti sull’educazione alla cittadinanza democratica: potenzialità della Ricerca-Formazione 03 - Contributo in libro 2022 Zecca, LNigris, E
Using Problematicism to de-construct and re-semantize. A case study research within the Popular Education 01 - Articolo su rivista 2022 Zecca, LuisaCotza, Valeria
Riflettere il cambiamento, sperimentare sviluppo professionale nella Scuola dell’Infanzia 03 - Contributo in libro 2022 Zecca, L
La discussione come strategia didattica: rappresentazioni, usi e finalità degli insegnanti 02 - Intervento a convegno 2022 Claudia Fredella.Luisa Zecca +
Per una nuova sostenibilità socio-pedagogica ai tempi del Covid-19. La fragilità educativa nella percezione di docenti ed educatori scolastici 01 - Articolo su rivista 2021 Zecca, LCotza, V
Tutoring nella programmazione robotica: prime esplorazioni con Cubetto nella scuola dell’infanzia 03 - Contributo in libro 2021 Zecca, L
Mostrati risultati da 1 a 20 di 110
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile