Sfoglia per Autore
Bridging the gap between schools, non formal education and families: an exploratory study in the Milano multicultural suburb of San Siro
2023 Zecca, L; Cotza, V; Fredella, C
Linking Farm and School: a Theoretical Review
2023 Fredella, C; Cardani, A; Zecca, L
La discussione come strategia didattica: rappresentazioni, usi e finalità degli insegnanti
2022 Fredella, C; Goracci, S; Perucchini, P; Sposetti, P; Szpunar, G; Zecca, L
Scuola e Società: gli ecosistemi formativi
2022 Zecca, L; Cotza, V
Una nuova professionalità docente: coding e robotica per l’innovazione scolastica
2022 Zecca, L; Cotza, V
Inclusive Science Education and Robotics
2022 Zecca, L; Datteri, E
Esercitare la democrazia a scuola: temi, metodologie didattiche e prospettive
2022 Balconi, B; Zecca, L
La scuola come bene di tutti, la scuola per il bene di tutti Quale scuola vogliamo?
2022 Pastori, G; Zecca, L; Zuccoli, F
Prefazione
2022 Zecca, L
L'osservazione sistematica e i suoi strumenti
2022 Zecca, L
From roboethology to peer tutoring among adolescents in vulnerable contexts. A study on communicative mediation in the classroom
2022 Cotza, V; Roncen, M; Zecca, L
Pedagogia della cittadinanza e formazione degli insegnanti. Un’alleanza tra scuola e territorio
2022 Nigris, E; Zecca, L
Introduzione
2022 Zecca, L; Nigris, E
Tracce di scuola attiva nella pedagogia popolare e nelle esperienze di seconda opportunità
2022 Zecca, L; Cotza, V
Lo sviluppo professionale degli insegnanti sull’educazione alla cittadinanza democratica: potenzialità della Ricerca-Formazione
2022 Zecca, L; Nigris, E
Using Problematicism to de-construct and re-semantize. A case study research within the Popular Education
2022 Zecca, L; Cotza, V
Riflettere il cambiamento, sperimentare sviluppo professionale nella Scuola dell’Infanzia
2022 Zecca, L
La discussione come strategia didattica: rappresentazioni, usi e finalità degli insegnanti
2022 Fredella, C; Goracci, S; Perucchini, P; Sposetti, P; Szpunar, G; Zecca, L
Per una nuova sostenibilità socio-pedagogica ai tempi del Covid-19. La fragilità educativa nella percezione di docenti ed educatori scolastici
2021 Zecca, L; Cotza, V
Tutoring nella programmazione robotica: prime esplorazioni con Cubetto nella scuola dell’infanzia
2021 Zecca, L
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile